mercoledì 30 aprile 2008

Moratti:"Il derby vale quanto una finale di Champions"


MILANO, 22 giugno 2007 - Lo scudetto vinto sul campo è stato solo il primo passo di un progetto che punta all'Europa. Sì, perché Massimo Moratti, presidente dell'Inter, ha solo un obiettivo per la prossima stagione. "Inutile nasconderci: il nostro primo obiettivo sarà vincere la Champions League", ha dichiarato Moratti a margine dell'assemblea dei soci convocata alla Bpm di Milano.
da gazzetta.it
23 agosto 2007 - Massimo Moratti il giorno dopo la grande festa di piazza Duomo, rivela a Repubblica Radio le sue sensazioni: “L’Inter punta certamente a far bene in Europa il prossimo anno, ma non vorrei dirlo troppo che se poi ci capita come quest’anno devo far finta di niente. Lo scudetto ha il sapore di una sofferenza più lunga e l’Europa, ovviamente, riveste un’importanza notevole. Noi l’anno prossimo puntiamo certamente a far bene in Europa”.
24 agosto 2007 - Massimo Moratti, intervistato da Sky, ha fissato gli obiettivi per la prossima stagione nerazzurra: "Io credo di dover rappresentare in alcuni casi la squadra e anche un po’ il pubblico davanti alla squadra. Le due cose si mettono insieme. Il pubblico e` esigente da questo punto di vista, perche` chiede un buon risultato in Champions League. Quindi è per questo che io non solo spero, ma spingerò, come tutti, per arrivare se non altro in finale".
28 aprile 2008 - Moratti:"Il derby vale quanto una finale di Champions"

Incoerenza? O forse si dicono queste sciocchezze (mi riferisco all'ultima frase) quando non si sa di cosa si sta parlando?

lunedì 28 aprile 2008

Quella sua maglietta Cina

Sconcerto di Mancini dopo aver appreso cosa diceva la scritta in cinese che ieri l'Inter ha portato sulle maglie: «Benvenuto Mourinho».
Corriere della Sera

sabato 26 aprile 2008

Il campionato alla moviola

I "nerazzuri" si avviano a vincere uno dei campionati più falsati della storia dalle decisioni arbitrali.
Dopo lo studio dell'osservatorio sugli errori arbitrali, è stata effettuata un' altra indagine su come sarebbe stato il campionato, e di conseguenza la classifica, senza errori arbitrali.
Naturalmente il risultato è che non l'avrebbe sicuramente vinto la "Banda degli Onesti".
Vi riporto qui di seguito l'interessante articolo tratto da ilcampionatoallamoviola

In un periodo nel quale, all’interno del mondo del Calcio, si parla sempre più insistentemente di mezzi tecnologici a sostegno dell’arbitraggio si è provato qui oltre a capire come cambierebbe l’esito del Campionato di Serie A se gli arbitri potessero essere aiutati, nello svolgimento della loro attività, da tali mezzi.
Per farlo, si sono verificate di settimana in settimana le valutazioni dei tre quotidiani sportivi. In questo si sono incontrate due grandi difficoltà. La prima è il fatto che, anche davanti alla moviola, spesso le valutazioni non sono concordi né totalmente chiare: diversi quotidiani sovente danno diverse valutazioni sugli stessi episodi e spesso le valutazioni esprimono dubbi e peplessità. La seconda è il fatto che non sempre è predicibile l’effetto di una decisione arbitrale diversa da quella presa: ad esempio non si può sapere se un rigore non concesso sarebbe stato trasformato o quanto un’espulsione non concessa avrebbe danneggiato la squadra penalizzata. Per risolvere questo problema si è introdotto un concetto statistico che attribuisce i punti sul criterio dell’esito più probabile sulla base di quanto espresso sui giornali. Per maggiori informazioni sulla formula utilizzata potete andare qui.

Di seguito sono riportate le classifiche aggiornate alla trentaquattresima giornata.

Com'è

Squadre Punti reali
Inter 78
Roma 72
Juventus 67
Fiorentina 59
Milan 55
Sampdoria 55
Udinese 51
Genoa 48
Napoli 46
Palermo 45
Atalanta 41
Lazio 40
Siena 38
Cagliari 35
Catania 35
Torino 34
Parma 31
Empoli 30
Reggina 30
Livorno 30

Come sarebbe

Squadre Punti moviola
Roma 76,65
Inter 71,26
Juventus 69,53
Milan 58,94
Fiorentina 56,56
Sampdoria 53,01
Udinese 48,49
Palermo 46,8
Genoa 46,56
Lazio 44,53
Siena 42,18
Napoli 41,95
Cagliari 37,7
Atalanta 37,38
Catania 36,59
Torino 36,24
Livorno 33,59
Reggina 32,43
Parma 30,36
Empoli 29,44

giovedì 24 aprile 2008

Errata corrige


Il viaggio a Malmoe per ricaricare le pile e curarsi aveva già sollevato qualche dubbio sui rapporti tra l'Inter e Ibrahimovic e soprattutto tra il tecnico Mancini e lo svedese, ma l'ulitma intervista rilasciata dal giocatore alle televisione svedese costringerà ancora una volta il club di Moratti a intervenire.
"In Italia sto bene - ha detto Ibra - ma non so cosa succederà in futuro. Mi affascinerebbe anche giocare in Inghilterra o in Spagna, campionati tecnici come quello italiano".
Una dichiarazione che sarebbe priva di risvolti se Real Madrid e Chelsea non fossero davvero interessate al giocatore e soprattutto se il procuratore dello svedese, Raiola, non avesse contatti frequenti con le due dirigenze.
da msnsport

In un precedente post avevamo scritto che Ibra mostra un grande attaccamento verso la maglia della nazionale svedese.
Ci eravamo sbagliati: infatti l'attaccamento è forte anche nei confronti della maglia del Real e del Chelsea.
D'altronde lui dichiara di essere interista da sempre...
Ci scusiamo con i lettori per l'errore.

mercoledì 23 aprile 2008

«Un campionato solo per i grandi club»

ROMA - [...]«i grandi club delle grandi città dovrebbero avere un loro campionato e un altro campionato dovrebbe essere per i club che hanno meno spettatori. Quando c'è una grande squadra gli stadi si riempiono e quando ci sono due grandi squadre che si incontrano le televisioni hanno punte di audience notevolissime. E con le grandi squadre possiamo essere anche protagonisti in Europa» ha spiegato Silvio Berlusconi.[...]
da corriere.it

Non si è fatta attendere la risposta da via Durini da parte del presidente Massimo Moratti:«Non capisco perchè Berlusconi voglia fare un campionato solamente con i grandi club, escludendoci così dalla nuova Lega Europea».

martedì 22 aprile 2008

Mourinho - Inter:: è fatta?

MILANO, 21 aprile - Mourinho allenatore dell'Inter, con Lampard e Drogba in nerazzurro. Il Sun e il Daily Mirror hanno pochi dubbi. Per i tabloid inglesi l'accordo c'è: il tecnico portoghese avrebbe incontrato Moratti durante il weekend, e starebbe già predisponendo la lista della spesa. I due primi nomi sono ovviamente targati Chelsea: Lampard (definito da Mourinho «il più grande professionista che abbia mai allenato») e Drogba, che lo stesso "Special One" aveva strappato al Marsiglia nel 2004 lanciandolo nella Premier dei grandi. Due colpi da 35 milioni di sterline (45 milioni di euro circa).
da corrieredellosport.it

Nonostante secondo il giornale ufficiale dell'Inter, ovvero la Gazzetta, Mancini sia "l'uomo che vince sempre", i "nerazzuri" pare abbiano deciso di sostituirlo. Ma come si fa a mandare via il nuovo "Helenio Herrera"?
Ecco uno screenshot del computer di Moratti.

lunedì 21 aprile 2008

Ultim'ora: Emergenza sanità in Italia

Emergenza sanità in tutta italia causata dalla vittoria dell' Inter contro il Torino nella scorsa giornata di campionato e, di conseguenza, dall'imminente vittoria dello scudetto da parte dei nerazzurri.
Si registra in tutta Italia un'ondata di follia e preoccupanti segni di squilibrio da parte degli sportivi sono stati documentati dalle immagini che vi proponiamo qui sotto.


Grave episodio di razzismo nei confronti del campione del mondo Grosso


LIONE (Francia) - Fabio Grosso, difensore della capolista Lione, è stato ripetutamente insultato, durante e dopo la partita con lo Strasburgo, dal tecnico di quest'ultimi, Jean-Marc Furlan. Il terzino 'campione del mondo' ha siglato il gol-vittoria della sua squadra ai danni dello Strasburgo e il tecnico non l'ha presa proprio bene: "Non si può dire che l'italiano abbia rinnegato i suoi geni e la sua razza", le parole riportate da 'La Gazzetta dello Sport' dell'allenatore francese. Grosso è stato ritenuto 'responsabile' dell'espulsione di un giocatore avversario, per avere fatto la 'solita sceneggiata' sul fallo dello strasburghese. Come se non bastasse, le telecamere hanno ripreso il labiale di Furlan che rivolgeva frasi poco carine nei confronti del difensore romano, tipo 'italiano di m...'. A questo punto, il presidente del Lione, Aulas, potrebbe decidere di portare la questione in tribunale.
fonte calciomercato.com

"Ioruboilcampionato" esprime solidarietà a Grosso, campione del mondo 2006: non si può etichettare così un giocatore solo per aver commesso un errore nella sua carriera e, cioè, quello di aver trascorso una stagione coi "Nerazzuri".
Uno sbaglio, anche se così grosso, può capitare a tutti nella vita.
Forza Fabio!

sabato 19 aprile 2008

Ibra:"Primo pensiero gli europei"


E' bello vedere giocatori che mostrano un così forte attaccamento alla maglia... della propria nazionale.

venerdì 18 aprile 2008

Premio Giuseppe Prisco


ROMA - Pierpaolo Marino, Daniele De Rossi e Claudio Ranieri. Questi tre personaggi del mondo del calcio hanno all'apparenza poco o nulla in comune. Invece tutti e tre spiccano per le loro doti di simpatia sportiva, lealtà e correttezza. A riconoscergli queste qualità sono stati i giudici della VI edizione del Premio Nazionale 'Giuseppe Prisco'. La premiazione avverrà al Teatro Marruccino di Chieti il 5 maggio. In quell'occasione sarà consegnato anche il Premio Speciale di Giornalismo "Nando Martellini" a Mario Sconcerti del Corriere della Sera.
CALCIOMERCATO.IT

Che incompetenti... Il più simpatico, leale e corretto è senza dubbio Roberto Mancini

giovedì 17 aprile 2008

Errare è umano

La Juve batte meritatamente 3-0 il Parma nel recupero di campionato giocato ieri, ma sblocca il risultato con un gol in evidente fuorigioco di Trezeguet non visto dall'assistente dell'arbitro Banti. La terna si è subito giustificata dicendo: "Pensavamo di arbitrare l'Inter..."

da Barzainter

Ave Cesare

"Su Totti è stata fatta un'eccezione alla regola che vedremo quali conseguenze potrà provocare - ha detto - Comunque ha rappresentato una pagina nera che, da ex arbitro, da ex designatore e da uomo mi ha profondamente deluso ed amareggiato. Rizzoli ha sbagliato a non espellere Totti".
da goal.com

Forse sono smemorato, ma qualcuno di voi si ricorda Gussoni così indignato per i rigori regalati ai NerazzuRi, ad esempio con Parma, Empoli, Reggina, per i rigori negati agli avversari, come con l'Atalanta, la Lazio ecc, o per gol irregolari convalidato, come ad esempio con Atalanta, Catania, ecc?
E per passaporti truccati, bilanci taroccati, pedinamenti a tesserati?
E per i vaffa di Moratti?
Mi farò una bella cura di fosforo!

mercoledì 16 aprile 2008

Grande Bruno


"A me sembra che abbia le idee un po' confuse, infatti si era dimesso e poi ci ha ripensato - lo ha punzecchiato il campione del mondo nell'82 tramite il 'Corriere dello Sport' - mi sembra che Manci­ni abbia problemi ben più gravi di gestione, i vaffa gli arrivano dai suoi giocato­ri...»

martedì 15 aprile 2008

Rassegna(ta) stampa


Clicca sulla foto per ingrandire.

Perchè la Cazzetta è sempre così pronta ad evidenziare presunti errori a favore di squadre non "Nerazzure" e non lo fa mai con la squadra del padrone con titoloni in prima pagina e articoli all'interno?

lunedì 14 aprile 2008

Super Mario Gomitelli

Il centravanti della Fiorentina, Adrian Mutu, autore di una prova mediocre al Meazza nel posticipo contro l'Inter, svela ai microfoni di 'Controcampo', trasmissione di Italia 1, un retroscena relativo all'attaccante dell'Inter, SuperMario Balotelli.
Secondo quanto dichiarato in diretta dall'attaccante rumeno ci sarebbe stata una "incitazione" ad alzare i gomiti.
"A fine primo tempo alcuni componenti dello staff dell'Inter dicevano a Balotelli di usare di più i gomiti, di alzarli spesso e non aver paura di giocare in questo modo contro gli avversari. Sono cose che mi dispiacciono, un giocatore così giovane non ne ha bisogno".
Al momento, non è arrivata nessuna risposta da parte dell'Inter.

Evidentemente hanno detto la stessa cosa ad Adriano qualche anno fa, ma lui l'ha interpretata come "andare ad alzare il gomito nei bar".
L'importante è che dicano a Gomitelli che deve guidare, a fine serata, chi non beve.

domenica 13 aprile 2008

Mancio Man


Finalmente, durante la conferenza stampa che ha preceduto Inter - Fiorentina, Roberto Mancini ha svelato cosa farà dopo aver lasciato l'Inter a fine stagione: si unirà alle tournèe dei Village People.
Già durante questa conferenza stampa mister Mancini ha sfoggiato un nuovo look esibendo dei vistosi occhiali da sole neri.
Pare sia solo l'inizio della trasformazione.

sabato 12 aprile 2008

Auguri passati

Rafa Benitez e Fernando Torres augurano all'Inter un buon centenario.

venerdì 11 aprile 2008

Esclusiva: il primo colpo di mercato 2008 dell'Inter

Grande esclusiva di Ioruboilcampionato ottenuta grazie all'impegno dei suoi ottimi giornalisti.
Siamo in grado di mostrarvi prima di tutti il grande colpo di mercato messo a segno dall'Inter per la stagione 2008/2009: si tratta dell' asso mondiale Rolando strappato sul filo di lana ai cugini rossoneri del Milan, un giocatore che permetterà un ulteriore salto di qualità della squadra nerazzuRa.
Ecco le prime immagini.

giovedì 10 aprile 2008

Ancora su Mancini bloccato in ascensore

Video tratto da Striscia La Notizia con la telecronaca di Fabio Caressa.

mercoledì 9 aprile 2008

Civoli: un uomo, un perchè.


Ieri sera, durante la trasmissione Rai "Martedì Champions", Marco Civoli ha intervistato Javier Zanetti chiedendo di dare alcuni consigli alla Roma per la partita di stasera contro il Manchester Utd.

Mi chiedo: ma dopo la loro mancata rimonta col Liverpool, dopo essere usciti per due anni consecutivi agli ottavi, essendo una squadra che non arriva in finale da 40 anni, che consigli può dare?
Forse su come rincorrere gli avversari a fine partita per una mega rissa finale?

Avrebbe fatto molto meglio a chiedere a Gattuso, Pirlo, ecc.
Ma forse sono io a pensar male, forse Civoli voleva fare un favore ai Giallorossi.
Cerco di interpretare il suo pensiero:"Ascoltate Zanetti e fate esattamente il contrario di quello che dice!"

L'imparziale Bergomi


clicca sulla vignetta per ingrandire

martedì 8 aprile 2008

Mancini chiuso per 40' in ascensore


Quaranta minuti, quasi un tempo di una partita di calcio. Roberto Mancini li ha vissuti tutti bloccato dentro un ascensore. Il contrattempo è avvenuto nel quartiere lbaro di Genova dove il tecnico dell'Inter ha presenziato all'inaugurazione dello stadio del nuoto. Per liberare il Mancio, e altre persone che erano con lui, è stato necessario l'intervento di un addetto che ha scardinato le porte dell'ascensore.
da corrieredellosport.it

E'stato già trovato il colpevole grazie ad un'intercettazione telefonica...

"Pronto?...ciao sono Luciano......volevo dirti che........in bratiga....ho ghiuso Mancini nell'ascensore e me sò portato le ghiavi in areoporto...."
visto su vecchiasignora

Ed ora facciamoci seri: "ioruboilcampionato" vuole esprimere incondizionata solidarietà alle persone che hanno dovuto trascorrere 40 interminabili minuti con Mancini.
Forza! Ciò che non uccide, fortifica.

Visto sui forum NerazzuRi


Ecco alcuni post tratti da forum Interisti.
Ci tengo a precisare che è tutto VERO, sono post originali tratti da questi forum e scritti dai tifosi della squadra più prestigiosa di Milano, copiati e incollati qui.
Il succo del discorso è che Borriello abbia causato volontariamente il rigore a favore della Roma perchè l'anno prossimo giocherà coi giallorossi.

mancioforever
borriello si è venduto al miglior offerente...COMPLOTTO!!!

zlatadejan
Borriello che l'anno prossimo giocherà nella Roma..tutto regolare..

mancioforever
borriello è un milanista di m***a...chissà quanto è stato pagato per far vincere quella m***a della roma...

ivan1
borriello l'ha fatto apposta..uno nn puo fare un entrata di quel genere in area...

solo la maglia
Borriello è del Milan ha dato l'anima contro di noi è oggi ha fatto di tutto per far vincere la Roma

juansebastiango
complimenti borriello,il contratto con la roma è pronto...lurido!!!!!

calza
un intervento così scomposto è quantomeno sospetto...

cheglio
non sarebbe la prima volta che un giocatore favorisce la sua futura squadra...

centofanti78
scivolata senza senso...
voluta.. vergogna

lothar75
girano voci che Sborriello l'anno prossimo giocherà con i burini... diciamo che oggi si è portato avanti ed ha fatto il primo gol

joxer
L'errore loro è stato volontariamente dare un calcio di rigore alla Roma e basta tutto qua.

ivan1
borriello è da ufficio indagini...è andato dritto sull uomo con la palese intenzione di falciarlo


IMPAGABILI!
I love Interisti!

lunedì 7 aprile 2008

L'incorreggibile Mancini


L'episodio chiave della partita è quello del gol di Vieira al 21' del primo tempo. Sullo stacco del francese, che entra in contatto con Pellegrino sovrastandolo, ci sono state parecchie proteste in campo. Mancini ha un'idea precisa: il gol è valido. "Patrick va incontro alla palla e l'altro lo blocca, corrono entrambi e l'altro s'abbassa. Non vedo nessun fallo".
da gazzetta.it

Ammiro Mancini per la creatività e la fantasia con cui riesce a giustificare ogni volta un favore ricevuto durante una partita.
E' vero, c'era anche un rigore su Vieira in un'azione successiva, però poi perchè non parla dell'espulsione non data a Maicon? Perchè non parla del nettissimo rigore su Inzaghi?
Standing ovation!


Aggiorniamo la nostra mitica lista:
Atalanta-Inter: De Marco
Male De Marco, che sorvola su tanti falli e falletti. Angolo per l’Inter, Vieira salta e, con il gomito sinistro, si appoggia sulla schiena di Pellegrino prima di colpire di testa per lo 0­1: da annullare. Pallone in profondità per Vieira, Floccari con il destro aggancia il ne­razzurro: era rigore.
Maicon interviene da dietro senza nessuna possibilità di prendere il pallone e a forbice su un giocatore dell'Atalanta: da regolamento sarebbe rosso ma De Marco opta per il giallo.
Trattenuta di Materaz­zi su Simone Inzaghi, con la maglietta che ar­riva quasi sotto le ascelle, De Marco dà puni­zione all'Inter, se non aveva visto nulla era meglio, nel caso, lasciar correre. Pellegrino in scivolata, tocca per primo il pallone, poi col destro Cruz che è già in caduta. Vieira sal­ta, non trova il pallone, dietro di lui c'è Belli­ni, il francese gli frana addosso, ci stava la pu­nizione, Doni (già ammonito), viene espulso.

sabato 5 aprile 2008

Il trespolo del gufo (Atalanta)


Vorremmo augurare all'Inter la vittoria del terzo scudetto consecutivo e, per questa sera, una piccola rivincita contro la sua bestia nera (l'Atalanta) contro la quale subì una sconfitta decisiva nel finale di campionato del 2002 che le fece perdere lo scudetto nella storica giornata del 5 maggio.
Forza Inter, regalaci una bella giornata di sport e gran calcio.
E ricorda: You'll never walk alone! (anche in campionato)

venerdì 4 aprile 2008

Premiere truccata?


LONDRA (Gran Bretagna), 4 aprile 2008 - Un calciatore con seri problemi al gioco avrebbe confessato di aver accettato una bustarella di 50.000 sterline (poco più di 63.000 euro) per "sistemare" una partita di campionato di due anni fa. Lo scandalo che rischia di sconvolgere il calcio inglese campeggia oggi sulla prima pagina dell' "Independent", mentre il "Sun" ha subito ripreso la notizia e lanciato una campagna per individuare il calciatore, di cui si sa solo che ha giocato in Premiership e che si è curato alla "Sporting Chance Clinic" dell’Hampshire (fondata dall’ex bad boy dell’Arsenal, Tony Adams, e specializzata in dipendenze di ogni tipo). La stessa struttura dove questa settimana si è tenuto un seminario sul gioco d’azzardo, durante il quale sarebbe emersa la scioccante verità.
da gazzetta.it

Pare che un dirigente della Premiere League, tale Drive Reds, abbia già richiesto l'assegnazione a tavolino all' Inter degli ultimi 2 campionati inglesi e di quello in corso.
Moratti ha dichiarato: "Senza quella banda di truffatori avremmo vinto sicuramente anche il campionato Inglese".

giovedì 3 aprile 2008

Einstein


Già che oggi siamo in tema di barzellette, concludiamo in bellezza con un altro grande classico:

Einstein si ritrova ad un cocktail e un tizio gli va a parlare. Einstein gli chiede: - Qual è il tuo Q.I.? - 200! - gli risponde il tizio. Allora, Einstein gli parla della relatività, dei massimi sistemi...
Un po' più tardi, un'altra persona gli va a parlare. Einstein chiede: - Qual è il tuo Q.I.? - 150! - gli risponde quello. Allora, Einstein gli parla di diritto internazionale, dei problemi etici dovuti alle manipolazioni genetiche...
Un po' piu tardi, una terza persona gli va a parlare. Einstein gli chiede: - Qual è il tuo Q.I.? - 100! Allora, Einstein gli parla del governo, del tasso d'interesse dei conti correnti, del prezzo della benzina...
Un po' piu tardi, un'altra persona lo va a trovare. Einstein gli chiede: - Qual è il tuo Q.I.? - 50! - gli risponde. Allora, Einstein gli parla di -Operazione Trionfo-, del -Grande Fratello-, di -C'è posta per te!-...
Alla fine della serata, un'ultima persona si avvicina. Einstein gli chiede: - Qual è il tuo Q.I.? - 10! - risponde quest'ultimo. Allora Einstein gli chiede: - Insomma... questa Inter come va?

Sky ti sorprende sempre


Un tifoso telefona a Sky:
"Pronto, vorrei comprare una partita..."
"Ah, lei è Interista!"

mercoledì 2 aprile 2008

Allenatore italiano in vendita su ebay


Un allenatore di una squadra di prima fascia del campionato italiano ha messo in vendita, sul noto sito di aste Ebay, le sue prestazioni lavorative per la prossima stagione di Premiere League.
Qui potete trovare l'inserzione.
Testo originale inserzione:
I'm an Italian Coach,
excuse to me if I don't put my name, but is for my privace.I earn a lot of money with my job, and I won several competion in the past in Italy. have many problems with my team,at this time, and with my chief too.I love England and I speek English better than Capello.Please help me.I would like be a big team coach.
Traduzione (per chi ha problemi con l'inglese):
Sono un allenatore italiano, scusate se non scrivo il mio nome, ma è per la mia privacy.
Guadagno un sacco di soldi col mio lavoro, e ho vinto molte competizioni negli scorsi anni in Italia. Ho molti problemi con la mia squadra e allo stesso tempo col mio presidente. Amo l'Inghilterra e parlo inglese meglio di Capello.
Per favore aiutatemi. Vorrei diventare allenatore di una grande squadra.

martedì 1 aprile 2008

Inter - Liverpool da rigiocare per errore tecnico


Ieri sera, in una nota trasmissione sportiva, il direttore del Guerin Sportivo, Matteo Marani, ha dato in anteprima una notizia che uscirà oggi sul mensile: Inter - Liverpool, quasi sicuramente verrà rigiocata, e il quarto di finale fra Arsenal e Liverpool sarà perciò di conseguenza bloccato.
La partita sarebbe da rigiocare perchè falsata da un presunto errore tecnico riconducibile allo schieramento nella ripresa di un quarto giocatore extracomunitario (l'israeliano Benayoun) entrato fra i 'Reds' nel ritorno degli ottavi di finale.
Il sito ufficiale del Liverpool ha subito messo su una homepage di cattivo gusto contro l'Italia con la scritta "Italian Mafia".
In serata dovrebbe uscire il comunicato ufficiale dell'Uefa.
Nessun commento, per ora, da parte dell'Inter ma già ieri notte c'è stata una riunione in via Durini per decidere il da farsi.
fonte: calciomercato.com
Qui l'articolo completo dal sito uefa.com

Che dire: i nostri cari "nerazzuri" non perdono il vizio: anche in Europa rimangono amanti del cartone.