giovedì 22 gennaio 2009

Mourinho uno di noi


«Il primo scudetto ve lo hanno dato in segreteria, il secondo lo avete vinto perché non c'era nessuno. Il terzo all'ultimo minuto. Siete una squadra di ...»
Josè Mourinho.

Scusa Josè se ti avevamo giudicato male... avevi ragione tu: Non sei un pirla!
Mou uno di noi!

No comment




Oramai non lasciano giocare neanche la Coppa Italia! Da quest'estate cominceranno gli aiutini anche nel Trofeo Pirelli e nel Birra Moretti?

mercoledì 21 gennaio 2009

La giustizia vale solo per gli altri

Ammenda di 20mila euro e diffida all'Inter. Lo ha deciso oggi il giudice sportivo, che ha punito la società nerazzurra per il comportamento dei propri tifosi, che fra il 24' e il 34' del primo tempo del gara di domenica scorsa contro l'Atalanta hanno "lanciato nel settore occupato dalla tifoseria avversaria tre razzi, uno dei quali colpiva al volto un tifoso atalantino che doveva ricorrere alle cure dei sanitari". Cosa farà adesso l'Osservatorio del Viminale? Proibirà le trasferte ai tifosi dell'Inter? In passato, c'era stato il pugno duro (vedi i napoletani, messi al bando per tutta la stagione). E adesso?

Da Repubblica

lunedì 19 gennaio 2009

Coerenza

Mourinho dixit:
17.21 - «Devo stare zitto, potete dire quello che volete, oggi è stato un disastro, ho le spalle robuste e non sono permaloso.
E' stata la peggiore Inter della stagione. E il colpevole sono io»» (Sky Calcio Show)

17.34 -
«Non è colpa mia se i difensori sbagliano di tutto»

venerdì 16 gennaio 2009

Nuovo regolamento F.I.G.C.


Articolo 15 del calcio moderno: a San Siro le squadre ospiti dell'Inter devono giocare in dieci.
Articolo 15, comma 1: a San Siro non si possono espellere giocatori della squadra di casa.

lunedì 12 gennaio 2009

Fernet Branca

«All'inizio della stagione pensavamo che il numero giusto di giocatori in rosa fosse 28-29, poi ci siamo resi conto che, dato che spesso ci mancano giocatori perché vanno in nazionale, allora il numero giusto non è 28-29, ma 26-27» (Marco Branca dell'Inter riscrive tutte le leggi dell'aritmetica, Sky).
da corrieredellasera

Io sì che ci piglio. Beppe Bergomi fa il suo pronostico su Sky prima che inizi l’anticipo Inter-Cagliari: «Vincerà l’Inter per tre a zero».
dal messaggero