giovedì 7 febbraio 2008

Nuovo inno degli Onesti

E' uscito in tutti i negozi di dischi il nuovo inno degli onestoni.
Siamo lieti di potervelo mostrare in antemprima.

6 commenti:

AntonioHBK ha detto...

Ti auguro di provare tu la sensazione stupenda che ha un interista nel cuore vedendo come perde il suo tempo un romanista. Però te l'ho sempre detto Stopardi io ti invidio, perchè il tuo modo di seguire il calcio è il milgiore e voglio dirlo a tutti coloro che leggono: tu pensi che sei secondo perchè l'inter ruba non perchè prendi 3 gol a siena. Cioè è molto meglio viverla così che non pensare che siete semplicemente inferiori, pensa quanto ero stupido io che ai tempid ella Juve pensavo di perdere perchè inferiore ai bianconeri, avrei voluto essser come te cioè sapere autoconvincermi che perdo perchè colpa degli altri e non mia.
Comunque mi hai fatto lo sgarro perchè sai che l'avrei cantata volentieri insieme a te anche se contro l'inter. hahahahaha

ioruboilcampionato.blogspot.com ha detto...

pare che anche l'inter avrebbe dovuto perdere in casa col parma o a siena o pareggiare con l'empoli.. xò delle sviste non lo hanno permesso.
pazienza.

Zeta ha detto...

Tu non eri stupido perchè ai tempi della Juve eri inferiore e avast.

Stopardi ma in questo blog si rischia di essere derubati di qualcosa o si può stare tranquilli??ahahahahahahah

ioruboilcampionato.blogspot.com ha detto...

tranquillo.. vengono controllati prima di entrare e uscire dal sito... non si sa mai dovessero rubare!
ahah

AntonioHBK ha detto...

Che bella la solidarietà tra il romanista perdente e lo Juventino che non riesce a capire di che esiste una legge morale che gli nega il diritto di parola.

Flavio ha detto...

io sono il primo chge difficilmente si lamente degli arbitri perchè penso che siano uomini e possono sbagliare...però quando vedo certe cose davvero mi risulta difficile!!!nn parlo solo dell'inter....penso che la classe arbitrale sia davvero scarsa,ma a questo punto penso anche che ci possono essere dei manovratori a causa di interessi troppo più grandi di noi...
L'unica cosa da fare sarebbe nn seguire più il calcio,nn incentivarlo,ma purtroppo la nostra è più di una fede,è una malattia!!!