lunedì 28 luglio 2008

Allenamenti


Ieri sera alle 18 si è tenuta un'amichevole precampionato fra Inter e Bari finita col risultato di 2-0 a favore dei nerazzuRi.
Ma come si sa, in questi test il risultato conta poco: l'importante è allenarsi per trovare la forma prima dell'inizio della stagione.
Il test è stato un ottimo allenamento sia per l'Inter (che ha cominciato a riabituarsi a ricevere rigori inesistenti) sia per la terna arbitrale in splendida forma campionato con il dubbio rigore subito concesso a Mancini.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

e il gol in fuorigioco???

telecamere in linea nn ce n'erano xò sia conte ke i calciatori hanno detto ke Cruz era in fuorigioco...

Anonimo ha detto...

chi ruba il primo dell'anno ruba tutto l'anno

Anonimo ha detto...

Che squadra di ladroni....
non riescono a giocare in maniera pulita e dignitosa manco le amichevoli....

Anonimo ha detto...

Ormai gli arbitri si sentono in dovere di regalare rigori ai ladroni del decennio perché sennò poi si pensa che si fanno condizionare dal pubblico! Vi rendete conto?! Una sudditanza psicologica al contrario!!

Anonimo ha detto...

Che tristezza...mamma mia...il calcio italiano ormai ha perso di credibilita'..uno pensa di guardare uno sport pulito e serio...e questi invece rubano pure le amichevoli....colgo l'occasione per congratularmi con chi ha aperto questo blog perche' ancora crede nella speranza di un calcio pulito e soprattutto perche' dice le cose come stanno realmente (non come quei giornalisti/mafiosi che siedono a Controcampo, al processo di Biscardi ecc...che fanno i lecchini del'inter e fanno finta di non vedere la realta')

RomanoFiero

sercar99 ha detto...

per carita' ho saputo anche che la mamma dell'arbitro e' parente di materazzi. A ZOZZI ROSICATEEEEE FORZA STEAUA

Anonimo ha detto...

Che rosicame, pe la Steaua in un test precampionato???guarda, adesso ti invio a casa un po di cassette educative sul calcio che mostrano gli schemi e il gioco della Roma acclamato in tutta Europa, cosi avrai una minima idea di quello che vuol dire "giocare a calcio in modo spettacolare e senza spendere miliardi"

RomanoFiero

Anonimo ha detto...

senza spendere miliardi, ma con 200 milioni di euri in bjuffi alle banche. a straccioni

Anonimo ha detto...

Esatto, bufi che sono stati risanati o comunque abbiamo l'accordo con l'Unicredit,percui non abbiamo problemi e non finiremo certo falliti, ci puoi scommettere....e comunque preferisco una squarda ben costruita con un gioco che fa divertire e che nel giro d 8 anni ha vinto uno scudetto, due supercoppe e due coppe Italia senza scordare tutte le volte che siamo arrivati secondi o in finale della supercoppa o della coppa italia..(se vuoi ci mettiamo anche i quarti di champions league)....

RomanoFiero