giovedì 22 gennaio 2009

No comment




Oramai non lasciano giocare neanche la Coppa Italia! Da quest'estate cominceranno gli aiutini anche nel Trofeo Pirelli e nel Birra Moretti?

4 commenti:

Llucas ha detto...

Non riesci proprio ad elevarti al livello successivo di tifoso, sei il tipico esempio di tifoso medio che vede solo le cose che fanno comodo.

1. Juan anadava espulso ancora nel primo tempo.
2. Sei bravo a guardare il fermo immagine del fuorigioco, così puoi dire che è uno scandalo vero? Ho guardato e riguardato il video e Samuel MEZZO SECONDO prima che partisse la pallaera 2-3 metri dietro la linea difensiva... ma ovviamente il guardalinee è un computer vero?
3. Espulsione di Mexes, e qui voglio aggiungere una cosa: i giornalisti RAI sono romanisti ed è stato raccapricciante sentire che ci poteva stare il rosso anche per Ibrahimovic, visto che le ha solo prese e si è girato e rispondere a parole.

Non prendo nemmeno in considerazione la SIMULAZIONE di Vucinic. Appena Samuel gli ha dato una mezza spallata si è lanciato a terra e ha spinto la palla dentro con le mani, complimenti per il fair play! a Gilardino hanno dato 2 giornate per una cosa del genere!


Riassumendo: complimenti alla Roma, ma soprattutto ai romanisti! Sono 3 anni che rosicate!

Giorgione ha detto...

E la marmotta impacchettava la cioccolata .. hahaha

Questo la dice lunga sull'obiettività di noi tifosi nelle partite che interessano le nostre squadre. A seconda della curva da cui guardiamo la partita, essa ci appare in un modo o in uno completamente opposto !! Sarà la distanza delle stesse ...

BYE BYE

nico faccenda ha detto...

Riassumendo: complimenti alla Roma, ma soprattutto ai romanisti! Sono 3 anni che rosicate!

Sono anni che la juve ci ha depredato ora invece ... abbiamo rubato la partita all'inter.

Buon trofeo moratti

giammy ha detto...

ecco qua gli italiani chi sono! uno come qst che parla di simulazione e che crede nella sincerita di moratti! ate pena se l italia è cosi è colpa della gente come voi che ancora crede che berlusconi sia un grande imprenditore... e via via dicendo fino a moratti!!! APRITE GLI OCCHI!!!