giovedì 27 novembre 2008

Moratti soddisfatto

Minimo Moratti: "Mourinho è riuscito a dare finalmente un volto e un'identità alla squadra".

A noi questa identità non sembra tanto diversa da quella di Mancini: 4-4-2, figuracce in Champions e inserimento di tutte le punte possibili e immaginabili quando si è in svantaggio, come è accaduto ieri contro i greci del Panatinhaikos.

14 commenti:

Carone ha detto...

Sì però sulla partita contro la juve non hai scritto niente BUFFONE!!

mike ha detto...

Beh, su Inter-Juve non c'era molto da dire..la partita di ieri è stata molto più divertente :-D

Carone ha detto...

Intanto siamo qualificati, sto beota scrive solo le cose quando gli conviene, e per fortuna sta accadendo sempre + di rado eheh.. facesse lo stesso con le figuracce della sua rometta avrebbe consumato tutto il world wide web!!

1922-1983 ha detto...

che fortuna sto mou anche ieri
rete all'ultimo minuto(werder brema):obbiettivamente in un girone del genere la qualificazione e' stata soffertissima.Sono convinto che era meglio il mancio quantunque lo detesto

Llucas ha detto...

Ma poi sbeffeggiati da un romanista?
Vi ricordo che voi avete perso con il Cluj in casa e se perdete con il Bordeaux e il Chelsea vince siete fuori dalla coppa!

E' vero che il girone dell'inter è facile (anzi facilissimo) e che l'inter ieri ha giocato male (anzi malissimo), ma l'inter è comunque prima del girone e ha la certezza del passaggio, non importa se ha fatto passi falsi, e se poi passa come seconda non cambia nulla, tanto se vogliamo vincere la coppa dobbiamo comunque incontrare le più forti!
Ieri la squadra ha perso perchè era stanca, ma fra un mese c'è la pausa e a gennaio si vedrà.

L'inter in campionato potrebbe anche perdere tutte le partite prima della pausa e la Roma vincerle tutte, ma stareste comunque a -4, ti sembra di essere nella posizione di sfottere?

Capisco l'esistenza di questo blog per sottolineare certi errori arbitrali, ma non capisco perchè, visto che non avevi materiale, hai deciso di deridere Mourinho a ogni errore. Secondo me è migliore di Mancini, ma se anche non lo fosse resta comunque migliore di Spalletti.

Saluti

Carone ha detto...

1922-1983 ti ricordo che nel 2006 il tuo milan era nel girone con Aek, Anderlecht e Lilla, ciononostante 10 punti e primo posto con due sconfitte. E poi avete vinto quindi.. La roma se perde col Bordeaux è fuori, però è una squadra che mi fa troppa tenerezza e non riesco a volerle male.. speriamo si qualifichino pure loro

marco99 ha detto...

dai.. morattino ha ragione, il mouuu ha confermato l'identità interista di prendere mazzate in Europa..
vedi che succede senza il fischietto che "sbaglia" a tuo favore come in italia? fa pensare..

Carone ha detto...

E' per questo che la juve ha vinto 29 scudetti e 2 coppe campioni?? Laddove il Liverpool che vince 18 premier vince 5 coppe, il real 31 liga 9 coppe, bayern 20 bundesliga 4 coppe..eccetera eccetera

1922-1983 ha detto...

aleeeee
il Milan si era gia' qualificato alla prima di ritorno battendo per 4-1 l'Anderlecht e giunse primo nel girone

1922-1983 ha detto...

hai dimenticato 17 scudetti e 7 coppe dei campioni,sai di chi parlo.....

Carone ha detto...

Sì ma il milan è l'eccezione che conferma il trend di cui parlavo ovvero tante vittorie in patria proporzionate alle vittorie europee. Ma il milan prima di berlusconi era una squadra mediogrande, poi è arrivato silvio portando miliardi e nel suo ventennio e passa ha costruito la sua gloriosa storia vincendo quasi dieci campionati (non mi ricordo di preciso) e cinque coppe ma in generale il milan ha sempre preferito fare bene in champions e snobbare il campionato (2006/2007 campione d'europa e -36 punti dall'inter scudettata)...berlusca ci sa fare con le imprese, le sue xò!

Fabio Calì ha detto...

"Capisco l'esistenza di questo blog per sottolineare certi errori arbitrali, ma non capisco perchè, visto che non avevi materiale, hai deciso di deridere Mourinho a ogni errore. Secondo me è migliore di Mancini, ma se anche non lo fosse resta comunque migliore di Spalletti."

Dai ragazzi, accetto tutto, anche che mandiate a quel paese il blogger in questione (sono anch'io romanista come lui ma ho più volte espresso il dissenso per quello che scrive a convenienza), ma certi paragoni credo non si possano fare, soprattutto tra Mou e Spalletti.
Spalletti e Prandelli sono i migliori allenatori in circolazione, per lo meno sotto il punto di vista della disponibilità, simpatia, sportività, correttezza ed empatia.
Paragonare Mou al Mancio ok (sono persone per molti aspetti simili, ma io preferisco di gran lunga Mou), ma Mou a Spalletti no.

Saluti

1922-1983 ha detto...

Ieri sera abbiamo fatto semplicemente schifo:ci tocchera' vedere un altro scudetto all'inter.
Giusto cosi elementi come sheva o maldini sono finiti e non possono essere competitivi per questo campionato

Dylanet ha detto...

Ma chi se ne frega della sconfitta?
Siamo passati?Allora muti!