lunedì 17 novembre 2008

No comment

COVERCIANO - L'ex tecnico dell'Inter Roberto Mancini ha conquistato la Panchina d'Oro, l'annuale riconoscimento conferito dagli allenatori di A e B a un loro collega, per la stagione 2007-2008. Mancini ha dedicato la vittoria ai giocatori dell'Inter. Mancini succede a Cesare Prandelli.

P.s.: scusate ma non ce la faccio proprio... Devo commentare.
Ma il premio è per le imprese compiute in champions dalla banda Mancini o per essere quasi riuscito a perdere uno scudetto nonostante i mille aiutini ricevuti durante lo scorso campionato?

3 commenti:

Carone ha detto...

Ma secondo te, considerato che tutti odiano l'Inter in Italia, per quale motivo gli allenatori di serie a e b hanno votato mancini?? Perchè è uscito dalla champions o perchè è un bravo allenatore?? Boooohh e l'anno prossimo tocca allo special pirla.. con tanto di coppa in groppa

marco99 ha detto...

hanno votato il mancio per fare un dispetto al mouuuuu...
che detto tra noi sta sulle palle a tutti

L ha detto...

Ciao, sono un tuo lettore da ormai quasi un anno e nonostante sia intervenuto di rado ti esprimo lo stesso i miei complimenti.
Ho aperto insieme ad amici un blog su genova che tratta anche di tematiche sportive e volevo sapere se poteva interessarti una eventuale collaborazione o gemellaggio.
Vogliamo avviare molte iniziative per quanto riguarda la sfera sportiva ( vedi ad esempio l'articolo sul libro di cassano con la formula "tu leggi, noi paghimao" ) e saremmo felici di poter ospitare tuoi articoli e opinioni sullo stile di quelle pubblicate sul blog.
facci sapere cosa ne pensi!
genovafaschifo@hotmail.it