lunedì 15 dicembre 2008

Catastrofi 2008


Sorpresa sul sito del quotidiano Le Matin che ha pubblicato i video delle peggiori catastrofi del 2008: c'è anche quello dell'arrivo di Quaresma a Milano.

dal corrieredellasera

5 commenti:

Steven Milano ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Steven Milano ha detto...

QUARESMA E' IL PAGLIACCIO DEL SECOLO

1922-1983 ha detto...

I PIU' CARI SINCERI DI BUONE FESTE A TUTTI IN PARTICOLARE A ALE.
PARTO DOMANI PER VIAGGIO E RESTERO' VIA PER MOLTO.

dadde91 ha detto...

questo blog è una pagliacciata!!!!!siete ridicoli!!!pessimi!!!ditemi:cosa stiamo rubando quest'anno???
e ricordatevi cari rosiconi:roma-inter 0-4!!!!!asfaltati,ridicolizzati come l'anno scorso!!!e siamo ancora primi!!!con 6 punti sulla seconda.....quanto alla champions...stiamo giocando male ma siamo agli ottavi....e abbiamo vinto la supercoppa facendo rosicare il vostro pupone del cazzo!!!!x cui vi do un consiglio:eliminate questo blog ridicolo!!

Carone ha detto...

Sì effettivamente definire una catastrofe l'acquisto di Quaresma che in fin dei conti è all'inter da 4 mesi senza aver fatto la preparazione estiva mi sembra esagerato, così come è esagerato tutto il cataclisma sorto dopo werder-inter..insomma, eravamo già qualificati ci può stare perdere in germania con un gol di scarto! E' la sconfitta col panathinaikos che è stata veramente una figuraccia, ma dopo il trionfo sulla juve non avevamo abbastanza "fame" e quando manca quella vai in crisi contro chiunque...
Il campionato finora mi sembra regolarissimo speriamo che si continui così..
ricambio i saluti a 22-83 con questo milan meglio emigrare..:)