domenica 21 dicembre 2008

Solo rubare...

4 commenti:

Osama * ha detto...

ieri è stata una comica. purtroppo non per me, che mi sono arrabbiato da morire. l'inter quest'anno si prepara a vincere il suo quarto scudetto rubato

Unknown ha detto...

ah certo che per chi si ritiene "onesto" e vince perche' e' il piu' forte...bravi bravi merdazzurri,vero simbolo di correttezza e onesta'...bravi bravi...

Carone ha detto...

prima partita stagionale vinta grazie agli arbitri, così come l'ha vinta la juve a bergamo, non mi pare che vi possiate lamentare. Anche perchè se si dovessero stilare classifiche virtuali quest'anno l'inter è messa meglio rispetto a juve e milan e alla disastrata rometta.

Llucas ha detto...

Io non capisco perchè tutti parlano di questo errore e ivece non dicono niente del fuorigioco inesistente dato a Crespo 20 minuti prima in cui si trovava davanti al portiere.

Mi rifiuto di scrivere direttamente a romanisti, milanisti o juventini che dovrebbero solo starsene zitti... io parlo con i tifosi del siena, è inutile fare le vittime quando poco prima l'errore c'era stato a loro favore.