lunedì 16 febbraio 2009

Bomba di Mercato!

Ecco l'ultimo acquisto dell'Inter, messo a segno nelle ultime ore di mercato.
Finora era stato tenuto segreto per ovvi motivi, per creare l'effetto sorpresa.

Nome Roberto Rosetti
Data di nascita 18 settembre 1967
Luogo di nascita Pecetto Torinese, bandiera Italia
Squadra Inter
Altezza 190 cm
Peso 84 kg
Carriera Nazionale
Anni Campionato Ruolo
1997 -
Serie A e B

6 commenti:

nico faccenda ha detto...

Calcio, Serie a: Rosetti arbitra Inter-Roma
25 febbraio 2008

Cosimo ha detto...

dov'erano rosetti e il guardalinee quando ambrosini ha falciato stankovic al 17° minuto del primo tempo. Dove sono i moviolisti che hanno cercato di dire che la decisione dell'arbitro di lecce-inter di ammonire ibra è stata giusta, quando invece il rigore era netto?????
dov'era l'arbitro di atalanta-juventus sui due gol in fuorigioco e il rigore su floccari, oppure in juve-fiornetina per il rigore su jankovic e il gol regolare annullato a gila; dov'era l'arbitro di juve-siena che ha regalato la punizione decisiva per la solita pantomima di nedved; dov'era l'arbitro di catania-juve sui due rigori netti per il catania, fallo di legrottaglie e mano di marchisio; dov'era l'arbitro di palermo juve che non vede il mani clamoroso di legrottaglie?????
dov'era l'arbitro di roma fiornetina sui due rigori nettissimi non assegnati ai viola, dov'era l'arbitro o il guardalinee in roma cagliari quando perrotta segna il 2-2 in fuorigioco, dov'era l'arbitro di napoli roma quando annulla il gol regolare di zalajeta (mani involontario) oppure convalida il gol in fuorigioco di mexes?????
e poi dov'era l'arbitro di inter genoa su un rigore non visto a 5 minuti dalla fine per spinta di motta su obinna, dov'era il guardalinee di siena inter (sì proprio lui che ha convalidato il gol in fuorigioco di maicon) dov'era quando ha segnalato un fuorigioco inesistente a crespo, dov'era l'arbitro di inter sampdoria quando non ha fischiato il rigore clamoroso su cambiasso o non ha ammonito per la seconda volta stankevicious o ha scandalosamente dato 6 minuti di recupero?????????
se solo mim mettessi ad elencare i "dov'era?" del campionato scorso juve e roma avrebbero 15-20 punti in meno ciascuna.
il problema vero è dove sono i media che pompano dolosamente solo i casi nelle partite dell'inter (vedi pistocchi e cesari) e come del resto fate voi (ma voi siete di parte e perciò vi si può solo compatire mnetre loro dovrebbero esercitare nell'obiettività) e celano i casi delle altre. il più scandaloso è davvero il rigore di ambrosini su stankovic e stavo dimenticando: rosetti che voi tanto amate non ha espulso lo stesso ambrosini che, si vede vistosamente il labiale, ricorda al buon arbitro ( score nei derby: 3 vittorie milan e un pareggio fino a domenica) che era già stato ammonito. e diciamola tutta sarebbe gia stato espulso se qualcuno avesse visto il fallo al 17° del primo tempo.
ultima osservazione: ma non vi vergognate di dire tante sciocchezze? il vostro sito è veramente quanto di più basso si possa immaginare nel panorama dei blog che si occupano di calcio.

Llucas ha detto...

Caro Cosimo, sono interista e leggo spesso questo blog, mi diverte perchè spesso le spara grosse.

Mi divertono meno certi commenti in cui le cose più normali sembrano così assurde, ad esempio il fatto che Rosetti (l'arbitro più forte del mondo) arbitrerà Inter-Roma (la partita più importante della prossima giornata)...

Sta pur tranquillo che il tuo post verrà completamente ignorato, perchè la gente preferisce essere ignorante piuttosto che accettare la realtà dei fatti, cioè che l'Inter è nettamente superiore alle altre squadre in Italia ed è da diversi anni tra le migliori in Europa, anche se non ha ancora vinto la Champions.

Il fatto è che in questo blog tutte le partite vengono storpiate (così almeno hanno qualcosa da scrivere) in modo da potersi attaccare al colpo di braccio o al rigore non dato, ignorando totalmente i torti fatti all'Inter.

Tu pensa che ho visto forum e blog che pubblicano delle assurde liste dei favori all'Inter e i commenti sono del tipo "hanno rubato 15 punti, la classifica sarebbe diversa!" senza considerare che magari qualche punto lo abbiamo anche perso per strada o che magari le loro squadre fanno di peggio (la Roma quest'anno non mi sembra che abbia avuto solo vittorie limpide), ma che ci vuoi fare, siamo i più forti e dobbiamo sopportare anche le critiche.

Giorgione ha detto...

Io dico ke se gli arbitri non vi avessero negato tutti gli evidenti rigori che avreste dovuto avere, avreste vinto anche la coppa interplanetaria, xke è da 50 anni che siete i + forti ma è sempre colpa degli altri se non vincete .... ahhahaha

ma non potete godervi il momento e fare a meno di piangere .. almeno adesso che di sicuro non ne avete merito, anzi e non negatelo ... qualcosina ci va ... sarà x ovvia sudditanza ma ci va ...

Llucas ha detto...

Il nostro discorso è diverso: nessuno nega che ci sono stati errori a favore dell'Inter, semplicemente stiamo dicendo che gli errori si bilanciano sempre, a differenza di 4-5 anni fa.

Giorgione ha detto...

Sinceramente a me sembrava che 4-5 anni fa non eravate forti così e non vincevate x quello, e vincevano i bianconeri con una corazzata (poki cazzi) ... la loro dipartita con conseguente vendita di un elemento come ibra è stata la chiave di volta ma non mi venite a dire che 4-5 anni fa c'erano + errori che non è vero per nulla ...