lunedì 17 marzo 2008

Ibra, così no!


In casa nerazzurra è scoppiato il caso Ibrahimovic, che a San Siro si è infuriato dopo la sostituzione e si è scagliato contro Mancini. Dal labiale mostrato dalle telecamere a fine partita appare chiara la frase «Speriamo che questo vada via» rivolta al tecnico.
IL FATTO - Al minuto 33' del secondo tempo, con la squadra di casa in vantaggio per 2-1 Mancini ha richiamato l'attaccante in panchina e lo ha sostituito con Crespo: lo svedese non l'ha presa affato bene, ha tirato dritto all'uscita dal campo evitando il saluto di Mancini e poi si è seduto in panchina mormorando a muso duro: «Speriamo che questo vada via, brutto s...».
da corrieredellosport.it

Ibra, così proprio non va. Noi di "ioruboilcampionato" stiamo con l'allenatore Roberto Mancini che così tante soddisfazioni ci ha regalato in questi anni e vi invitiamo a firmare la petizione per fare in modo che rimanga sulla panchina dell'Inter per tante e tante altre stagioni.
Firma anche tu! Mancini deve restare! Clicca qui per firmare!

P.s.: Intanto l'ultimo signore del calcio, ovvero Massimo Moratti, al fischio finale dell'arbitro ci dà una lezione di stile.
Rivolto all'arbitro pronuncia queste parole: Str****, figlio di put****.
Probabilmente De Marco non ha rispettato i patti, non avendo regalato nessun rigore e avendo addirittura allungato il tempo di recupero di un minuto!
O forse si riferiva al nuovo Helenio Herrera?

3 commenti:

AntonioHBK ha detto...

Come non essere concordi con Ibra?! Concordo e sottoscrivo "Speriamo che vada via............"
Per quanto riguarda Moratti, non mi sembra che sia stato provato che la sua frase fosse rivolta all'arbitro, a mio modo di vedere sì, forse per il fatto che ha fatto giocare 7 minuti di recupero invece che 6; anche se fosse, su non facciamo i santarellini chi di noi non si lascia sfuggire qualche bestemmia, ha bestemmiato Tricarico a Sanremo in diretta al microfono, non può farlo Moratti per i fatti suoi...dai.
Se invece era rivolta a mancini...meglio ancora anzi che la gridi ai quattro venti.

Unknown ha detto...

uagnù ma secondo me avete le idee un pò confuse a bari visto che non siete gli unici a confondere le bestemmie con le normali gasteme

la bestemmia coinvolge dio o altre entità religiose...

stronzo non è una bestemmia, è una gastema...

Giusè ha detto...

Le parole di moratti sono degne del presidente della squadra + prestigiosa di Milano