sabato 15 marzo 2008

Sorteggi truccati?


Un clamoroso mistero avvolge i sorteggi della Champions League. Il 'Mirror' riporta infatti la choccante notizia che gli accoppiamenti delle squadre per i quarti di finale giravano per il web già due ore prima dell'effetivo sorteggio delle urne di Nyon.
Il quotidiano inglese riferisce che su un forum dei tifosi del Liverpool alle ore 10:28 un sostenitore ha scritto gli abbinamenti delle squadre facendo poi notare che le scommesse sui sorteggi erano già chiuse. Gli accoppiamenti si sono poi rivelati esatti. Ovviamente non ci sono prove di possibili frodi, ma il dubbio sorge spontaneo. Nel forum inoltre vengono scritti anche gli abbinamenti delle semifinali.
Fonte: Calciomercato.it

Qui potete trovare il link con il post originale inviato alle 10.28 (11.28 ora italiana).

Intanto il solerte Guido Rossi e l'Inter hanno immediatamente presentato ricorso chiedendo la squalifica del Liverpool e l'assegnazione a tavolino di due Champions di cartone delle stagioni 2005/2006, 2006/2007 perchè, se non ci fosse stata questa "banda di truffatori", i "nerazzuri" le avrebbero vinte sicuramente.
Attendiamo ulteriori sviluppi.

***Aggiornamento***
Tutto vero.Dichiarazioni di Oriali a caldo:" La notizia trapelata ha dell'allarmante. La Uefa ha il dovere di fare chiarezza. E se dovessero emergere situazioni poco chiare, è giusto che venga premiata la Società' che ha sempre fatto le cose IN TRASPARENZA. MERITEREMMO DI ESSERE AL POSTO DEL LIVERPOOL, ci stiamo gia muovendo e chiediamo chiarezza".
Moratti:" Evidentemente le persone disoneste e i maneggioni nn sn solo in quella citta'...Se a Liverpool sapevano qualcosa in maniera fraudolenta,e' giusto che paghino,in quel caso ci siamo noi meritatamente"
Mancini:" Se l'Uefa dovesse ammetterci a tavolino ai quarti al posto del Liverpool,non ci sarebbe niente di strano, perchè sul campo nn siamo stati inferiori.."
Capitan Zanetti:" Abbiamo la sfortuna di non vincere sempre per colpa della disonesta' di qualcun altro, ma noi giocatori ci siamo stancati dei trofei che ci vengono negati. Sono gia' pronto ad una notte magica da Coppa, abbiamo voglia di rifarci e giocheremo con la rabbia dei derubati..."
Aggiornamento scritto da Chico e visto su j1987

Nessun commento: