giovedì 31 luglio 2008

Cinema muto


MILANO, 30 luglio - Preoccupato per la difesa, soddisfatto per come procede il lavoro di Mourinho e un pizzico polemico. È Massimo Moratti il giorno dopo il trofeo Tim. L'Inter gli è piaciuta. «L'ho vista molto bene - dice il presidente - ho visto una squadra con un notevole potenziale». Poi una stoccata alla telecronaca di Mediaset: «Vista senza commento devo dire che mi è sembrata interessante sia la prima che la seconda gara della squadra. Ma, ripeto, il commento di ieri sera parlava di un'Inter di 10 anni fa». Una critica spruzzata di veleno che ha offerto a Sandro Piccinini, che ha condiviso con Aldo Serena la telecronaca della triplice sfida biancorossonerazzurra, la possibilità di una replica. "Sono sorpreso -confessa il giornalista- perchè con Aldo abbiamo solo espresso pareri su quanto vedevamo in campo. Non abbiamo certo sostenuto che l'Inter sarà così per tutto l'anno, così come sbbiamo sottolineato le difficoltà dovuta al lavoro sostenuto nell'ultimo periodo e alle assenze".

Tra i vari problemi evidenziati, però, c'erano anche quelli relativi a scelte di Mourinho: "Sì, non siamo stati convinti dal modulo adottato, ci aspettavamo altro. Ma sono pareri tecnici, detti con garbo, noon siamo lì per fare i tifosi. Se Moratti dalla prova di Torino ha intravisto grandissime potenzialità ed è un tifoso contento, noi siamo contenti per lui. Anche se non è d'accordo col nostro parere".

Locandina tratta da antiinter

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma adesso si lamenta pure dei telecronisti???
Ma è veramente scandaloso...Cobolli nn avrà un centesimo di euro ma piuttosto che Moratti prendo un disoccupato cm presidente!!!

Anonimo ha detto...

Ora, oltre agli arbitri, anche i telecronisti si vuole porta' da casa?!
Comunque, i vestiti de er Monnezza gli donano proprio, altro che giacca e cravatta!