mercoledì 9 luglio 2008

Dopo Senna e Huntelaar...

...neanche Brunico vuole l'Inter!

De Martin, Harpf, Hohr, Staggl, Stoll e Unteregelsbacher non vogliono l'Inter. No, non sono giovani talenti tedeschi amici di Bastian Schweinsteiger... sono sei consiglieri comunali di Brunico, che nei giorni scorsi hanno presentato in aula una "mozione": «Qui l'Inter non la vogliamo».
I sei esponenti della "lista civica Brunico" si sono lanciati in un'invettiva non tanto contro il club di Moratti quanto contro il suo "popolo", descritto che nemmeno i barbari. Basta leggere alcune delle premesse, della loro mozione: «Il ritiro della squadra di calcio Inter a lungo termine, comporta più svantaggi che vantaggi per il bilancio turistico». Nello stesso documento, i sei "nostri" non esitano a scagliarsi contro i fans della Beneamata, sfiorando l'insulto, perché «i tifosi della squadra fanno parte di un target turistico di bassissimo livello qualitativo». Il motivo? «Negli scorsi anni si sono verificate innumerevoli infrazioni alle regole di qualsiasi tipo». La mozione è stata bocciata, con 18 voti contrari e 4 astenuti.
da goal.com

1 commento:

Anonimo ha detto...

a parte che senna e huntelaar non sono mai stati obiettivi di mercato, cazzo centra sta mozione di brunico??? come tu hai scritto è stata respinta nettamente quindi è segno che brunico la vuole eccome l'inter. sfigati!