Branca ha preso alla lettera l'indicazione del presidente, secondo cui all'Inter mancano LeAli: ecco quindi il nuovo acquisto nerazzuRo.visto su Barzainter
io rubo il campionato è un blog nato per raccogliere gli sfoghi della gente che non ne può più di un campionato italiano sempre falsato, truccato, indirizzato da favori arbitrali verso la squadra di potere del momento(l'Inter). Tutto questo viene fatto con ironia, sempre col sorriso e mai con volgarità e offese. Questo blog dice "No alla violenza!" Per contattarci scrivete a: ioruboilcampionato[at]hotmail.it
Branca ha preso alla lettera l'indicazione del presidente, secondo cui all'Inter mancano LeAli: ecco quindi il nuovo acquisto nerazzuRo.
MILANO, 26 giugno - L’Inter sta pensando concretamente a Matteo Ferrari. Ieri c’è stato l’incontro tra la società nerazzurra e il procuratore del giocatore, si prospetta un triennale per 29enne difensore. Il giocatore, cresciuto nel vivaio della società di Via Durini, tornerebbe molto utile per la lista Champions e perché la situazione difensori centrali non è rosea, visti tutti gli infortuni che hanno falcidiato il reparto questa stagione.
Paolo Alberto Faccini, a Centro Suono Sport, ha rivelato il contenuto di una conversazione con il procuratore di Klaas Jan Huntelaar, Arnold Oosterveer: "Ho parlato con l'agente di Huntelaar, gli ho fatto i nomi delle squadre italiane interessate al ragazzo. Quando gli ho prospettato l'ipotesi Inter, lui ha risposto che la destinazione nerazzurra non è gradita".
MILANO, 20 giugno 2008 - Un nuovo caso Tassotti-Luis Enrique? Le agenzie di scommesse in Spagna non lo escludono. Anzi. Il fatto che un calciatore italiano dia una gomitata a uno spagnolo spaccandogli il naso è data a 20 contro 1. Lo riferisce Marca nella sua edizione online.


Chi l'avrebbe mai detto? Un ragazzo promettente come Mario Balotelli sta diventando uno dei casi dell'estate. La sua conferma all'Inter sembrava scontata ma le dichiarazioni shock del ragazzo continuano a preoccupare l'entourage nerazzurro.
- Come finirà Marco (Tardelli)?



Correva l'anno 2006...

C’è in questo momento un acquisto che potrebbe in qualche modo esaltare i tifosi milanisti. Si tratta del giovane cursore di fascia destra Maggio che il Milan ha già opzionato dalla Sampdoria.