martedì 10 giugno 2008

Ascoltato e letto qua e là

- Come finirà Marco (Tardelli)?
- L’ho già detto, 2-1 per l’Italia.

(prepartita Olanda - Italia)

«Fidatevi di questa difesa» (Marco Materazzi, titolone sulla Gazzetta di ieri).

«Speriamo che questa sera Donadoni si mangi l'arancia» (Marino Bartoletti, tutto contento, ostenta pure l'agrume a favore di camera, «Eurosera»).

«Quando non hai le caratteristiche, come gli olandesi, quando spendi tutto, alla fine paghi!» (Bagni vede la rimonta, 77')


4 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie Materazzi, x averci fatto vincere il mondiale facendoti espellere contro l'Austria lasciandoci in 10, e procurando il calcio di rigore ai francesi nella finale. Adesso nn c'è bisogno ke ti ripeti!!!

viking ha detto...

Il famoso bruca-erba di SAN-SIRO , l'unico superstite di una squadra sfigata e perdente !!!! Ci spieghi il mediocre Donadoni come si fà a convocare un giocatore ( non calciatore ) ...fuori forma ....fuori quota ...e di fuori !!!!!

Anonimo ha detto...

A proposito visto l'ebbrezza del vuoto che si avverte ogni qualvolta parli qualche interologo!!!!!

Mi chiedo !!!!! perchè non è stato fatto un dvd che celebri il primo scudetto di Mancini , tanto vantato dal vostro presidente ,,,,,,,,,,,forse perchè avrebbe mostrato una squadra arrivata terza con 7 pareggi , 8 sconfitte , contestata alla fine del campionato ????????forse vi sarete accorti come la JUVE vince sul """" campo """"o perchè rivolta ad una sola platea di giuristi e avvocati e non , quindi , semplici """ amanti del calcio """"

Vergogna del calcio italiano !!!!!!! RESTITUITELO !!!!!

Anonimo ha detto...

Questi sono rincitrulliti !!!!Da oggi è in edicola , distribuita dalla gazzetta dello spor-t , 3 dvd e un libro per rivivere l’entusiasmante stagione del centenario dell’internazionale .
Come !!!! Cosa !!! L’entusiasmante STAGIONE !!!!! Entriamo nei particolari !!! Il primo dvd è dedicato alla storia della stagione, fino al fischio finale di Parma: dal mercato ai festeggiamenti, passando per le partite decisive (il 4 a 1 contro la Roma all’Olimpico, il derby vinto sul Milan in dicembre, il pareggio di Zanetti a San Siro contro i giallorossi...). Kavolo “””” un’apoteosi “””e la supercoppa , il Liverpool , il Napoli , il Derby scudetto , la Juve , il Siena e la Coppa Italia.

Il secondo dvd si concentra sulla squadra, analizzando le caratteristiche di tutti i giocatori in rosa e proponendo le azioni più belle, i gol, gli assist, le parate e le mosse tattiche vincenti. Dico io !!! e i rigori , i gol in fuorigioco e quelli viziati dai falli , insomma “””gli aiutini “”” !!!!


Il terzo, poi, è dedicato al centenario, con un focus particolare sulle celebrazioni ma anche una carrellata che ripercorre i 100 anni di storia dell’Inter. Cosa ripercorre il terzo dvd non l’ho ben compreso ma già ho deciso non comprerò mai 3 dvd manipolati e falsi , dove viene sottomessa la vera storia della squadra da me ricompensata con un bel rotondo ZERO.