martedì 3 giugno 2008

Diretta conferenza stampa Mourinho


11.31 «CHIAMATEMI MOURINHO, NON SPECIALE»
«Chiamatemi Mourinho, non speciale - questi le prime frasi del tecnico - Sono arrivato in un club speciale, l'allenatore diventa uno di più. Sono un grande allenatore, ma non chiamatemi speciale. Ho grande passione, grandi motiviazioni. Non ho mai dimenticato che mi sarebbe piaciuto un giorno allenare in Italia. L'Inter mi ha dato questa opportunità di lavorare in questo paese fantastico calcisticamente. Ringrazio Moratti e Branca che mi hanno dato questa opportunità. Vi divertirete anche voi giornalisti. Mancini è un grande allenatore, ma io sono diverso. Mi aspetto un calcio divertente».

Speriamo, ma noi ci divertivamo molto più con Mancini...

11.38 PRIMO CONTATTO DOPO IL LIVERPOOL
Piccolo retroscena svelato dal tecnico: «Il primo contatto fra me e l'Inter c'è stato dopo la seconda partita con il Liverpool»

Ma Moratti non aveva confermato Mancini dopo Liverpool?

11.44 «VOGLIO INIZIARE UN NUOVO CICLO CON TRE COLPI»
Mourinho svela i suoi piani: «Sono venuto all'Inter per iniziare un nuovo ciclo, non voglio rivoluzioni: questa squadra va bene, servono solo due o tre rinforzi. Moratti mi ha chiesto di essere Mourinho. Di lavorare con grande passione ed empatia con tutti, società, giocatori e tifosi, e di iniziare un ciclo nuovo. È finito quello di un grande allenatore come Roberto, ora si apre una nuova pagina per l'Inter. Io sono diverso da Mancini, penso e lavoro in modo differente. Ma ho una filosofia che credo possa piacere ai giocatori»

E pensare che dicevano che Mourinho fosse antipatico: invece ha fatto una bella battuta su Mancini!

11.58 «NON SONO UN PIRLA»
Un giornalista inglese chiede: «Secondo lei Lampard e Drogba farebbero fatica a inserirsi nel calcio italiano?». Risposta di Mourinho: «Perché mi chiede dei giocatori del Chelsea?». Ancora il giornalista: «E' un modo furbo per sapere qualcosa da lei». Chiusura di Mourinho: «Ma io non sono un pirla»

E' tornato antipatico!

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Con Mancini non mi sembra che ti sia divertito molto :
CAMPIONI d'ITALIA 2005-2006, 2006-2007, 2007-2008

O no?

ioruboilcampionato.blogspot.com ha detto...

che significa 2005-2006?

Anonimo ha detto...

dai la battuta del pirla era simpatica

marco99 ha detto...

chissà se "the special one" continuerà sulla falsa riga dei cartoni e degli aiutini arbitrali?
certo che il ciuffo polemico era uno spasso..

Anonimo ha detto...

le persone che scrivono CAMPIONI D'ITALIA 2005/06 sono tanto convinte di quello che scrivono che lo fanno da anonimi...giusto per non perderci la faccia a scrivere scemenze,visto che la dignita' l'hanno persa da un pezzo(semmai l'hanno avuta!)!!!
Mia

Anonimo ha detto...

le persone che scrivono CAMPIONI D'ITALIA 2005/06 sono tanto convinte di quello che scrivono che lo fanno da anonimi...giusto per non perderci la faccia a scrivere scemenze,visto che la dignita' l'hanno persa da un pezzo(semmai l'hanno avuta!)!!!
Mia

Anonimo ha detto...

In passato si diceva: "Morto un papa se ne fa un altro".
In questo caso: tolto dalle scatole un cojone, se ne chiama un altro.
Già mi era antipatico, ora lo odio proprio.

Anonimo ha detto...

Mia for president

Anonimo ha detto...

Ma che bravo 'sto nuovo allenatore: ha imparato a dire "pirla"! già sa che gli servirà imparare prima gli insulti dei complimenti...con tutte le tranvate che aspettano l'Inter, ne avrà di parolacce da dire ai suoi giocatori!

Anonimo ha detto...

Ma passate la vostra esistenza a scrivere cose sull'Inter? ma siete proprio frustrati eh??? e intanto noi godiamo...

Anonimo ha detto...

c'è chi passa invece la propria esistenza a leggere cose dette da altri riuscendo solo ad offendere....il mediocre tifoso interista