martedì 10 giugno 2008

Italia - Olanda


Se questo deve essere l'unico campione d'Italia in campo, non ne vogliamo!
Chiellini e Panucci centrali!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Basta che si mette i polsini tricolore.

Carone ha detto...

guarda che i dei tuoi rubentini si è salvato solo buffon

Anonimo ha detto...

E pensare che sento tanta gente dire che Materazzi e' uno dei migliori difensori della serie A...campione del mondo, campione d'italia....Secondo me e'solo un armadio ambulante assolutamente privo di tecnica.Ha delle entrate che mi danno brividi di terrore!!
Mia

Anonimo ha detto...

Vedete ke i rubentini, come li ha kiamati qualkuno, ci hanno fatto vincere il mondiale e Marcello Lippi ke tutti dicevano ke vinceva alla Juve grazie a Moggi ci ha regalato un mondiale!!! Morale della favola: l'Italia vince grazie agli juventini(scusate rubentini). Hanno cacciato Lippi x prendere un allenatore qualunque ke nn meritava la nazionale, un raccomandato e adesso una nazionale senza un allenatore con i co***oni e con poki juventini è un fallimento...
Ringraziate Calciopoli x quello ke ha fatto alla nazionale, ringraziate Guido Rossi, godetevi il calcio pulito!!!

viking ha detto...

Errore madornale affidarsi al blocco del Milan , mai in ""palla ""quest'anno !!! In blocco gli spettacolari romanisti , davanti no problem , tutti possono girare intorno a Toni .
Chiellini centrale affiancato da Panucci , urgesi infine rispedire a casa un inguardabile giocatore , o al limite , vista la sua esperienza , tenerlo solo ed esclusivamente per curare l'erba dei campetti d'allenamento della nazionale .

Anonimo ha detto...

Materazzi tornatene a casa e smettila giocare a fare il calciatore...ormai sei grande!

Anonimo ha detto...

Degli juventini (scusate... rubentini) si è salvato solo Buffon?!? Ma che partita hai visto?!?

Anonimo ha detto...

Ma perché Donadoni ha convocato quel fabbrone scarsone di Materazzi??? Il sontuoso Legrottaglie è rimasto a casa e noi dobbiamo sorbirci le immani kazzate dell'interista... Mah!!!