venerdì 31 ottobre 2008

C'eravamo tanto amati...


11 settembre - "E' molto importante che ci sia Mourinho alla Pinetina, con Mancini lo sanno tutti che non avevo un buon rapporto. E' arrivato Mourinho, che ha sempre avuto grandissima fiducia in me. Quando c'è stata la partita con l'Argentina lui è venuto a vedermi, abbiamo parlato. Questo mi ha dato più carica, perchè quando c'è un allenatore che ti da' fiducia, fa aumentare il tuo coraggio nel fare le cose. Questo è molto importante per un calciatore. Lui ha sempre detto di volermi qua alla Pinetina e questo mi ha fatto venire ancora di più la voglia di tornare, per riscattarmi.

30 ottobre -
Adriano e l'Inter sarebbero arrivati all'epilogo di una storia turbolenta cominciata nell'era Mancini. Martedì è arrivata la rottura definitiva anche con Josè Mourinho. Il giocatore è stato rispedito a casa a causa delle notte brava di domenica e dopo l' ennesimo ritardo in allenamento.
Ai compagni avrebbe confidato: "L'ho fatto arrabbiare, stavolta non mi fa più giocare per tutto l'anno. Eppure ho bevuto solo acqua"... sembra poi che Mourinho abbia detto al giocatore davanti anche a Zanetti e altri compagni: "Con me hai chiuso per un bel pezzo". In serata il giocatore avrebbe meditato anche l'idea di tornare in Brasile.

Nessun commento: