lunedì 6 ottobre 2008

The terapist one

Ospite da Fabio Fazio, Tronchetti Provera ha aperto un nuovo fronte su Mourinho dichiarando che tra i molti prodigi messi in atto dal tecnico c´è anche quello di «risolvere i problemi famigliari dei giocatori». Qualunque cosa voglia dire. Prima o poi a qualcuno verrà davvero il dubbio che lo pagano troppo poco.
da Repubblica

2 commenti:

Unknown ha detto...

Da gazzetta.it

COMANDA KRISTEN - "Per sapere se Shevchenko andrà al Milan - ha ironizzato uno scatenato Mourinho, in vacanza in Ghana con la famiglia e ospite mancato venerdì scorso al matrimonio del suo capitano Terry - non dovete chiederlo a lui. In casa mia, comando io, mentre nel caso di Andriy, se sua moglie alza la voce, lui corre a nascondersi sotto il letto con la coda fra le gambe".


Se questi sono i consigli di Mourinho per far funzionare bene un matrimonio, allora anche qualsiasi camionista è in grado di risolvere i problemi famigliari dei giocatori...eh sì, è proprio un vero femminista questo Mou

p.s. tanto che siamo qui, citerei le parole di un altro esperto di relazioni matrimoniali a lieto fine


da Gazzetta.it
"Sheva è il cagnolino di sua moglie".
Silvio Berlusconi e il trasferimento dell'ucraino al Chelsea: "Un vero uomo non si sarebbe comportato così. In casa mia sono io che comando. Shevchenko, invece, quando lo moglie lo chiama e lo manda sotto al letto, corre come un cagnolino"

JoseV ha detto...

Te agradaría cambiar LINK futboldelujo.com

Si vols posa FUTBOL DE LUJO en el LINK http://futboldelujo.com

Estas dacord?