mercoledì 1 ottobre 2008

Due pesi, due misure

Che Zlatan Ibrahimovic dopo il derby non fosse stato tenere con l’arbitro Morganti era stato chiaro a tutti. «Non parlo –aveva detto negli spogliatoi - perchè stasera ha vinto l'arbitro non il Milan...». Continuando: «I più forti siamo noi, il Milan ha segnato in fuorigioco, lo dicono tutti. Abbiamo giocato meglio, ci abbiamo provato fino alla fine, anche con l'uomo in meno». Dello stesso tenore le parole del Capitano Javier Zanetti. « E’ stato esagerato il comportamento di Morganti, la prima ammonizione di Burdisso non c'era. Il mio giallo? Mi sono avvicinato per chiedere spiegazioni, sono il capitano, ne ho il diritto: il fatto è che aveva il cartellino in mano prima ancora che parlassi. Un atteggiamento che mi lascia molto perplesso».

Si aspettavano oggi sanzioni per entrambi da parte del giudice sportivo o almeno un deferimento. Niente di tutto ciò, prosciolti con formula piena. A molti sono tornate alla mente le parole di Francesco Totti dopo Inter- Roma: «Questa sera l’Inter ha avuto un aiutone». In quel caso fu deferito. Due pesi, due misure.

6 commenti:

Benedetto ha detto...

E i rosiconi eravamo noi eh.

Unknown ha detto...

No. Voi non siete i rosiconi.

Voi nerazzuRi ora siete i LADRI!

Carone ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
1922-1983 ha detto...

TOTTI DEFERITO,PER LA STESSA COSA INVECE ''NASONEVIC'' ASSOLTO??!!
INCREDIBILE DOPO I FURTI DI INIZIO CAMPIONATO AI DANNI DI SAMP,CATANIA E TORINO HANNO IL CORAGGIO DI LAMENTARSI?
IN EUROPA SENZA AIUTI PUGNI IN FACCIA E TUTTI MUTI

Carone ha detto...

Samp-Inter: fallo di mano presunto ma non rilevabile dalle immagini (rosiconi..)

Inter-Catania: secondo gol regolare a detta di tutte le moviole e trasmissioni (rosiconi..)

Torino-Inter: non so di cosa vi lamentiate in questa partita, 3-0 dopo 50 minuti.. bah

Blogger non cancellare i miei post, perchè non fai un articolo sulle 3 giornate a muntari che ha sfiorato tedesco? E xkè nn proponi la squalifica di quest'ultimo dato che ha simulato in una maniera vergognosa?

Rosiconi.. E basta!!!

1922-1983 ha detto...

SAMP-inter:rete di Nasonevic con evidente tocco di mano;evidente tocco di mano di Zanetti nella ripresa e rigore negato alla Samp
ladri-Catania:rete fantasma che solo le moviole intertristi hanno visto,coal del genere non verrebbero dati in nessun campo del mondo.
Torino-ladri:Chivu commette evidente fallo da rigore su Amoruso;Nasonevic protesta vivacemente contro Farina nemmeno ammonito,per molto meno sono gia' volati cartellini gialli.
LA VERGOGNA MORIRA' CON VOI NON PRIMA