lunedì 27 ottobre 2008

Svelato il contenuto del taccuino di Mourinho


Visto su un forum interista

6 commenti:

Unknown ha detto...

ahahahahhaah

Carone ha detto...

ehi rosicone ma xke non hai fatto un post su roma-inter 0-4 scusa? Rosiconee ahahahahaahaha si consola scrivendo caxxate da frustrato ahahaah e ora tutti in ritiro!! Vacci pure te mi raccomando ahahah

Carone ha detto...

Azz mourinho difensivista, e meno male che l'inter ha segnato + gol di milan juve e roma e ne ha presi di meno, ed è in testa alla classifica. Chissà se no che altre balle scrivevate, cmq sei uno spasso ioruboilcampionato, sfigato ma spassoso. Continua così, che in questo calcio di polemiche e violenza, ci sei tu a farci sorridere grazie alla tua frustrazione.

Fabio Calì ha detto...

ale... ripeto per l'ennesima volta che parlo da romanista ma... sei un grande e hai troppa ragione :)

Ora come ora MAGARI li leggessero i giocatori della roma gli appunti di Mou...

Che strazio vedere la Roma di stì tempi...

Carone ha detto...

Higen, il Mou secondo me non sta facendo male, e in alcuni casi sbaglia come può sbagliare qualunque allenatore di questo mondo.
Ma sta vignetta che hanno mostrato, in cui sembra che l'inter giochi tutta arroccata in difesa e il solo ibra davanti, è praticamente ridicola! Il milan con tutto il ka-pa-ro ha segnato di meno ed è dietro in classifica! Cmq stiamo a vedere, x la roma un cambio di allenatore non gioverebbe affatto, serve che i giocatori riacquistino fiducia nei loro mezzi.

marco99 ha detto...

solo uno specialotto come lui poteva pensare di sostituire balotelli per toldo.. non c'è niente da dire, questa è un genio .. io gli darei un paio di premi nobel