mercoledì 2 aprile 2008

Allenatore italiano in vendita su ebay


Un allenatore di una squadra di prima fascia del campionato italiano ha messo in vendita, sul noto sito di aste Ebay, le sue prestazioni lavorative per la prossima stagione di Premiere League.
Qui potete trovare l'inserzione.
Testo originale inserzione:
I'm an Italian Coach,
excuse to me if I don't put my name, but is for my privace.I earn a lot of money with my job, and I won several competion in the past in Italy. have many problems with my team,at this time, and with my chief too.I love England and I speek English better than Capello.Please help me.I would like be a big team coach.
Traduzione (per chi ha problemi con l'inglese):
Sono un allenatore italiano, scusate se non scrivo il mio nome, ma è per la mia privacy.
Guadagno un sacco di soldi col mio lavoro, e ho vinto molte competizioni negli scorsi anni in Italia. Ho molti problemi con la mia squadra e allo stesso tempo col mio presidente. Amo l'Inghilterra e parlo inglese meglio di Capello.
Per favore aiutatemi. Vorrei diventare allenatore di una grande squadra.

Nessun commento: