giovedì 17 aprile 2008

Ave Cesare

"Su Totti è stata fatta un'eccezione alla regola che vedremo quali conseguenze potrà provocare - ha detto - Comunque ha rappresentato una pagina nera che, da ex arbitro, da ex designatore e da uomo mi ha profondamente deluso ed amareggiato. Rizzoli ha sbagliato a non espellere Totti".
da goal.com

Forse sono smemorato, ma qualcuno di voi si ricorda Gussoni così indignato per i rigori regalati ai NerazzuRi, ad esempio con Parma, Empoli, Reggina, per i rigori negati agli avversari, come con l'Atalanta, la Lazio ecc, o per gol irregolari convalidato, come ad esempio con Atalanta, Catania, ecc?
E per passaporti truccati, bilanci taroccati, pedinamenti a tesserati?
E per i vaffa di Moratti?
Mi farò una bella cura di fosforo!

3 commenti:

Unknown ha detto...

Come se l'avessi scritto io, complimenti!

Anonimo ha detto...

Verissimo, quando qualcosa riguarda l'inter moratti si indigna e non se ne parla più!
Gli arbitri che favoriscono l'inter sono a piede libero mentre rizzoli viene sospeso, complimenti a gussoni......Vergogna!!!
p.s. vorrei ringraziarvi per tutto quello che fate, servirebbe più gente come voi nel calcio,siete grandissimi!!!!!!

Anonimo ha detto...

A parte il fatto che i rigori con il parma e la reggina c'erano tutta la vita (mentre quello con l'empoli non c'era), non capisco perché non ricordate mai l'elenco non breve di torti arbitrali che ha subito l’inter in questo campionato. Non sono pochi fra espulsioni eccessive, rigori non assegnati, gol non convalidati. La verità è che guardate solo quello che vi fa comodo e non il campionato nel suo insieme. Solo facendo così vi rendereste conto non solo che ci sono stati errori arbitrali verso tutti ma anche che l’inter ha dimostrato più continuità e forza lungo il torneo che sta meritatamente andando verso milano sponda nerazzurra.