mercoledì 30 aprile 2008

Moratti:"Il derby vale quanto una finale di Champions"


MILANO, 22 giugno 2007 - Lo scudetto vinto sul campo è stato solo il primo passo di un progetto che punta all'Europa. Sì, perché Massimo Moratti, presidente dell'Inter, ha solo un obiettivo per la prossima stagione. "Inutile nasconderci: il nostro primo obiettivo sarà vincere la Champions League", ha dichiarato Moratti a margine dell'assemblea dei soci convocata alla Bpm di Milano.
da gazzetta.it
23 agosto 2007 - Massimo Moratti il giorno dopo la grande festa di piazza Duomo, rivela a Repubblica Radio le sue sensazioni: “L’Inter punta certamente a far bene in Europa il prossimo anno, ma non vorrei dirlo troppo che se poi ci capita come quest’anno devo far finta di niente. Lo scudetto ha il sapore di una sofferenza più lunga e l’Europa, ovviamente, riveste un’importanza notevole. Noi l’anno prossimo puntiamo certamente a far bene in Europa”.
24 agosto 2007 - Massimo Moratti, intervistato da Sky, ha fissato gli obiettivi per la prossima stagione nerazzurra: "Io credo di dover rappresentare in alcuni casi la squadra e anche un po’ il pubblico davanti alla squadra. Le due cose si mettono insieme. Il pubblico e` esigente da questo punto di vista, perche` chiede un buon risultato in Champions League. Quindi è per questo che io non solo spero, ma spingerò, come tutti, per arrivare se non altro in finale".
28 aprile 2008 - Moratti:"Il derby vale quanto una finale di Champions"

Incoerenza? O forse si dicono queste sciocchezze (mi riferisco all'ultima frase) quando non si sa di cosa si sta parlando?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ahahahahahah
Grandissimo come sempre.

PS: sì, sono sciochezze dette da un pagliaccio

Gloriett@ ha detto...

Credo che a Moratti non abbiano RACCONTATO bene l'emozione che si prova a giocare una finale di Champions...e chissà x quanto ancora dovrà basarsi solo su racconti..