martedì 22 aprile 2008

Mourinho - Inter:: è fatta?

MILANO, 21 aprile - Mourinho allenatore dell'Inter, con Lampard e Drogba in nerazzurro. Il Sun e il Daily Mirror hanno pochi dubbi. Per i tabloid inglesi l'accordo c'è: il tecnico portoghese avrebbe incontrato Moratti durante il weekend, e starebbe già predisponendo la lista della spesa. I due primi nomi sono ovviamente targati Chelsea: Lampard (definito da Mourinho «il più grande professionista che abbia mai allenato») e Drogba, che lo stesso "Special One" aveva strappato al Marsiglia nel 2004 lanciandolo nella Premier dei grandi. Due colpi da 35 milioni di sterline (45 milioni di euro circa).
da corrieredellosport.it

Nonostante secondo il giornale ufficiale dell'Inter, ovvero la Gazzetta, Mancini sia "l'uomo che vince sempre", i "nerazzuri" pare abbiano deciso di sostituirlo. Ma come si fa a mandare via il nuovo "Helenio Herrera"?
Ecco uno screenshot del computer di Moratti.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

puttanate

mancio resta

Anonimo ha detto...

speriamo resti, quante risate ci faremo anche nella prossima champions hahahahaha

ioruboilcampionato.blogspot.com ha detto...

Antonello x favore potresti contattarmi via mail a ioruboilcamponato[at]hotmail.it

Anonimo ha detto...

certo che l'invidia e' una brutta cosa..noi gareggiamo con le grandi per il meglio, giocatori e allenatori, voi prendete i panchinari del liverpool e poi dite, e per uno juventino ci vuole coraggio, che rubiamo.. non date colpe ad altri per i vostri dirigenti truffaldini.. riascoltate cosa disse l'avvocato della juve, noto principe del foro di torino, agli azionisti sulle malefatte di moggi..la juve e' una grande squadra ma basta con i pianti delle vedove di moggi