mercoledì 10 settembre 2008

Deco: 'Ecco perché ho detto no all'Inter di Mourinho

14:32 del 08 settembre www.calciomercato.com

Deco torna sulla scelta fatta in estate, quando ha preferito andare al Chelsea piuttosto che all'Inter di Mourinho. Il nazionale portoghese ex Barcellona ha spiegato: "L'offerta del Chelsea era più interessante sotto tutti gli aspetti rispetto a quella dei nerazzurri. Il progetto di Scolari mi ha convinto subito. E' un piacere giocare al fianco di campioni come Lampard, Essien, Ballack, Joe Cole, Terry e Drogba. L'obiettivo è vincere la Champions League, renderemo la vita difficile all'Inter e a tutte le altre pretendenti".

Champions che evidentemente non è fra gli obiettivi dell'Inter da quasi 50 anni!

18 commenti:

Anonimo ha detto...

-_- Ha rifiutato perchè il Chelsea gli dava più soldi. Stop. Quanta ipocrisia.

Anonimo ha detto...

ovvio che se l'obiettivo è vincere la champions andare all'inter è da pazzi

Anonimo ha detto...

andare all'inter non è da pazzi... semmai lo è tifare inter!

sempre e comunque pazzamente forza inter!

marco99 ha detto...

Considerando che è da mezzo secolo che l'inter fa ridere in Europa, ( sarà colpi di moggi anche questo? ), è ovvio che giocatori del calibro di Deco se ne tengono a debita distanza..

Anonimo ha detto...

ti dirò di più... l'inter non solo fa ridere, fa anche divertire... con la juve direi che la parola divertimento sia subordinata a quella vittoria...
e poi vi lamentate che il calcio è solo un giro di soldi...

Anonimo ha detto...

CERTO CHE IL FONDATORE DEL SITO DEVE ESSERE PROPRIO UNO SFIGATO SE PERDE TUTTO STO TEMPO A METTERE NOTIZIE FUTILI DA ROSICONE..

SULLA GAZZETTA C'è SCRITTO CHE LIPPI PARAGONA DE ROSSI A GERRARD: CHE COSA??????????????????????

GERRARD, IL MIO IDOLO (ANKE SE M HA BUTTATO FUORI DALLA CHAMPIONS), PARAGONATO A QUELLO SCARPARO ROSICONE DI DE ROSSI CHE MO E' ESALTATO X UNA DOPPIETTA ALLA GEORGIA...

A ROSICONI, NUN Cè SPERATE, VOI A ROMA A ROSICARE, NOI A MILANO A FESTEGGIARE.. CIAO CIAO

Anonimo ha detto...

a festeggiare scudetti di cartone, cmq definire "scarparo" de rossi ci fa capire che tu stai al calcio come l'inter sta alla champions league

Anonimo ha detto...

DE ROSSI : GERRARD = SCARPARO : FUORICLASSE


NUN Cè SPERATE... A CASA A ROSICARE.... E PENSARE CHE IL NAPOLI MERITAVA LA VITTORIA... RINGRAZIATE LAVEZZI X I 3 GOL MANCATI!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

MA QUALI CARTONI, UNO è QUELLO A CUI HAI CREDUTO X 50 MINUTI (50 MINUTI Sì MA IN TUTTO L'ARCO DELLA STAGIONE) E SE LO VINCEVI DIVENTAVA UNO DEI CAMPIONATI + BELLI DELLA STORIA...

MA VA QUEL ROSICONE DI DE ROSSI NON VINCERà MAI NIENTE (NEL MONDIALE HA SEGNATO Sì UN RIGORE MA NEL COMPLEX HA FATTO + DANNO FACENDOSI SQUALIFICARE X 4 GIORNATE

ROSICONI.......RESPIRATE UN PO'

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Ecco un altro coglione esaltato stile quei scemi che si vedono allo stadio.
Mi sento di dire uan cosa a più persone:

- all'interista: ma che palle! L'ultimo è stato uno dei campionati più belli degli ultimi anni. Avete meritato anche se avete avuto aiuti allucinanti che non erano necessari dato la vostra potenza.
Come puoi dire che de rossi è uno scarparo?
Non ti offendere ma allora davvero le cose sono 3: se gerrard è il tuo mito allora 1) o ti vedi più le partite del liverpool che quelle dell'inter; 2) o la roma non l'hai mai vista giocare (quindi anche de rossi); 3) o di calcio davvero non ne capisci nulla.

- al romanista: la gloria è effimera per tutti.
Gioiscono gli interisti adesso dimenticando che pochi anni fa anche la roma ha vinto lo scudetto e da 3 anni arriva seconda e gliele suona di santa ragione all'inter.
Come i romanisti possono farsi il petto grosso con i laziali dimenticando il loro scudetto...
Ragazzi, impariamo a capire che anche l'essere campioni del mondo è una cosa a dir poco PASSATA.

-al blogger: leggo spesso il tuo sito perché è molto divertente, ma se in questo caso ti danno del frustrato, qui mi sa che hanno ragione.
Nella fattispecie di questo post traspare davvero tanto rosicamento!
Ben21sblog ha ragionissima!!!
Quante chiacchere, quanta ipocrisia...
Deco è andato lì per più soldi! Punto e basta!

Tanti saluti a tutti.
Viva il calcio e abbasso alla violenza!

ioruboilcampionato.blogspot.com ha detto...

ragazzi e diamoci una calmata..
questo blog è stato ideato solo per farsi 2 risate..
mi sa che prendete il calcio un po'troppo seriamente.
Se non vi sta bene andate su altri siti.

Anonimo ha detto...

Ma possibile che ancora non è stato capito lo spirito del blog?Posso capire che si risentano gli interisti per l'argomento Deco, ma ai romanisti che gliene frega?
Dopo quello che v'hanno combinato, vi mettete pure a difenderli?
Sempre poi co' 'sta storia del rosicamento: ma se po rosica' pe' Roma e Inter????

Anonimo ha detto...

Che deco abbia scelto il chelsea a me non dispiace poi tanto, un buon giocatore certo, ma non era indispensabile per la rosa già ampia della squadra. Invece mi sarebbe piaciuto De Rossi che per me è fortissimo e con ampi margini di miglioramento. Per il resto rinnovo l'invito alla calma e alla leggerezza aggiungendo quello alla sportività. Buon calcio a tutti.

Anonimo ha detto...

VA BENE ADMIN QUELLO CHE HAI DETTO Xò NON POSSO RIMANERE IMPASSIBILE QUANDO UNO DICE CHE LA ROMA è DA 3 ANNI CHE LE SUONA DI SANTA RAGIONE ALL'INTER, QUANDO IN QUESTE ULTIME 3 STAGIONI L'INTER HA VINTO:3 SCUDETTI,2 SUPERCOPPE ITALIANE(CONTRO JUVE E ROMA),1 COPPA ITALIA(CONTRO LA ROMA) MENTRE LA ROMA HA VINTO:1 SUPERCOPPA,2 COPPE ITALIA CONTRO L'INTER.
ORA, SENZA CONTARE PROPRIO LA COPPA ITALIA CHE è UN TROFEO SENZA IMPORTANZA (DISCORSO VALIDO ANKE X QUELLA VINTA DALL'INTER),NELLE SUPERCOPPE POSSIAMO DIRE DI ESSERE PARI, MA GLI SCUDETTI(I + IMPORTANTI)? NON C'è PROPRIO GARA, SIAMO DI UN ALTRO PIANETA RISPETTO ALLA ROMA, DATO KE L'ULTIMO CAMPIONATO è STATO RIEQUILIBRATO A FAVORE DELLA ROMA DA UNA SERIE IMPRESSIONANTE DI INFORTUNI CHE CI HA TOLTO DI MEZZO 3/4 DI DIFESA TITOLARE, 1/2 DI CENTROCAMPO E L'UOMO CHIAVE IN ATTACCO(IBRA). E PARLATE PURE?? DOPO CHE SIETE STATI PRESI A PALLONATE DAI NAPOLETANI IN INFERIORITà NUMERICA? MA ANDATE ANDATE... ROSICONI

Unknown ha detto...

In questo blog si prende per il culo solo l'Inter (è difficle non capirlo, ma davvero difficile) per il semplice gusto di fare due risate, dato che per fortuna il sano e semplice sfottò fra tifosi è rimasta l'unica anima pulita nel mondo del calcio di oggi.

Dal non accettare una semplice battuta (anche sulla propria squadra di calcio del cuore) al prendere il calcio così seriamente da arrivare agli atti di violenza gratuita che si vedono ogni weekend il passo per fortuna non è breve, ma ogni tanto un pò di senso dell'umorismo in più non ci farebbe male...
Chi vuole leggere sfottò verso la roma o la juve o il milan può benissimo cercare altri blog su internet: il web è così grande...

Lo spirito di questo blog mi è sembrato molto puro e goliardico, e faccio i comlimenti allo staff (continuate così)

ioruboilcampionato.blogspot.com ha detto...

grazie simone per i complimenti.
Sei uno dei pochi che ha capito lo spirito del blog.
Io lo faccio solo per puro divertimento dato che non ci guadagno niente (dalle pubblicità sulla destra ho guadagnato solamente 70 euro in più di un anno).

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.