lunedì 15 settembre 2008

The special B Side


Dopo aver vinto l'ultima partita contro il Catania grazie a due autoreti (una delle quali fantasma), Josè Mourinho, lo Special One, è stato ribatezzato The Special B side (Lo speciale lato B).

9 commenti:

Anonimo ha detto...

questa era carina

:-)

Carone ha detto...

Ma allora tu sei proprio da rinchiudere!! "Due autoreti di cui una fantasma". Ma lo vuoi capire o no che è entrata di mezzo metro?????????????? Che rosicone!!!!!! Ma per che squadra tifi, roma o juve?

AntonioHBK ha detto...

Ti rispondo io Ale: "ioruboilcampionato" tifa Roma. Lo dico con assoluta certezza perchè è uno dei miei migliori amici (lo dico con grande piacere).
Non arrabbiarti Ale, io lo conosco da una vita, è un testardo...se pensa che il gol è fantasma tu puoi dire quello che vuoi, per lui rimane fantasma. :)

Però una cosa la voglio dire: lui è una persona che di calcio se ne intende, garantisco!!!

Carone ha detto...

Caro antonio, a me uno che pubblica un articolo con una "moviola" da strapazzo creata da qualche pazzoide non mi sembra un intenditore di calcio, ma uno che non sa perdere e che va sempre contro l'Inter, qualunque cosa succeda, che vinca giocando bene o giocando male o a culo o con errori arbitrali, ha sempre da ridire.
Scrisse in un post che ha creato questo sito x farsi e far fare 4 risate, ma non mi sembra proprio: non c'è un barlume di obiettività e di comico c'è solo quella moviola da strapazzo.

AntonioHBK ha detto...

Ah ma qui sfondi un portone aperto caro ale, che di comico ci sia solo la sua immaginazione io lo so benissimo. Però oh alla fine così ci divertiamo anche noi che possiamo scrivere sul blog e smentirlo ogni volta ahahah

Carone ha detto...

No antò a me veramente non interessa stare a discutere, o a cercare di convincere gli altri di un qualcosa visibile da chiunque.. Solo che nel modo in cui ragione il tuo amico si perde il gusto di vedere il calcio e si parla solo di arbitri moviole e tutto quanto. Quando gioca l'inter poi le trasmissioni non parlano mai dell'inter o dei suoi giocatori ma solo di moviole e aspetti negativi anche quando, e accade quasi sempre, non esistono! Ora mi sa che il tuo amico è preoccupato x la roma, basta che manchino 2-3 giocatori titolari e va in bambola..

Fabio Calì ha detto...

Io sinceramente non capisco cosa ci sia da essere testardi!
Sono romanista anch'io ma se un gol è regolare, è regolare punto e basta!!!
Ale io sto al 101% dalla tua parte.

la iena ha detto...

io sono palermitano, tifo rosanero da una vita, mi sono sentito dire da Mourinho che non verrebbe mai a Palermo senza la scorta ecc., cose indegne ed indecorose, abbastanza da farmi pensare per un attimo ad andare contro Mourinho a tutti i costi, ma di una cosa sono sicuro: se non c'erano quei 2 autogol, l'Inter li segnava comunque i gol indispensabili per vincere, anzi, in quella partita fu più sfortunata che fortunata...
Quando la vittoria è meritata è meritata, come sono stati fatti i gol poco importa, importa solo che quella partita ha fatto divertire migliaia di persone che l'hanno vista, perché si è visto un gran calcio ed una grande Inter, al di là dei nomi dei marcatori a fine partita...

LadyJuve ha detto...

E' superfluo parlare di lato A e lato B di Mourinho, visto la sua faccia da c.