lunedì 1 settembre 2008

Ricominciaaamooo

Si ricomincia subito con le "sviste" arbitrali, sempre a favore di una certa squadra la cui divisa sociale è a righe verticali nerazzurre.
Gol di Ibraihmovic viziato da un fallo di mano e Zanetti in area a braccia aperte che tocca il pallone di mano.
Chi ben comincia...

20 commenti:

Anonimo ha detto...

gran blog...te ne segnalo uno:
http://controcontrocampo.blogspot.com
fatti sentire!

Anonimo ha detto...

E' facile lamentarsi di un fallo di mano e poi far vedere solo le 2 inquadrature in cui SEMBRA ci sia il tocco col braccio.

Ti avviso che ci sono almeno altre 2 inquadrature in cui si vede che il braccio non ha toccato la palla.

Inoltre se Ibra l'avesse toccata col braccio la palla sarebbe andata avanti, invece è rimasta indietro, proprio come se non fosse stata toccata da niente.

Prima giornata e già rosicate!

Anonimo ha detto...

Prima giornata e già rubate ...

Anonimo ha detto...

Cari amici juventini, vorrei segnalarvi un nuovo blog che ho creato in onore
di una delle più rocciose colonne della nostra squadra del cuore: Pavel
Nedved! In pratica non è altro che una raccolta di 'facts' sullo stile del
famosissimo blog dedicato a Chuck Norris! :-)

http://pavelnorris.blogspot.com/

Spero gradirete l'idea e mi supporterete spargendo la voce e linkandomi!
Ovviamente ricambierò! ;-)

Ciao e grazie!

P.S.: mi scuso in anticipo nel caso abbia già precedentemente mandato questo messaggio! :-)

Claudio

Anonimo ha detto...

come si arrampicano bene sugli specchi...proprio perchè ha toccato la palla col braccio (che ha una angolazione diversa sul corpo)questa si è fermata, se l'avesse fermata col petto sarebbe andata in avanti..BUFFONI!!

Anonimo ha detto...

ragazzi..io ho sentito un interista dire che il dubbio c'è perché avevano la maglia bianca e il pallone si confonde..con quella nerazzurra si sarebbe capito che la palla non ha toccato il braccio..vi pare normale?!?o la solita indecorosa difesa del popolo interista?

Anonimo ha detto...

juventini che parlano di altri che rubano.. soprattutto che trovano il coraggio! gli errori ci sono e sempre ci saranno! l'importante però è che siano in buona fede! saluti a tutti e cmq complimenti x la cosa simpatica! pur che resti ironica! mai più moggi (o chi per lui) nel calcio, grazie

Anonimo ha detto...

Di' un po' caro interistucolo

Dopo aver stravolto :
1) le regole del calcio (richieste di rigori vostro favore, gol di altri non visti, ecc...)
2)Quelle del diritto civile/penale,
(pedinamenti non sanzionati, passaporti falsi)

>Inoltre se Ibra l'avesse toccata >col braccio la palla sarebbe >andata avanti, invece è rimasta >indietro, proprio come se non >fosse stata toccata da niente.

Dopo questi uscita vi reputate cosi' onnipotenti da voler pure cambiare le LEGGI DELLA FISICA ???

Anonimo ha detto...

Dai ragazzi è la prima giornata...se cominciamo così ciao...alla quinta minimo saltan fuori i coltelli!!non si capisce dopo mille replay se la prende di mano...figuratevi se può capirlo un arbitro!!!!

Cmq forza Chiello!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Io do totalmente ragione a Chiello3, mi è sembrato il più onesto a ammettere che non si può capire, comunque vorrei solo fare 1 appunto:

è troppo facile far rivedere i replay mandati su rete4, è logico che omettono le visuali in cui si vede meglio come l'ha presa.

Per mettere tutti d'accordo, almeno secondo il mio parere di parte, penso che qui si possa vedere chiaramente che non l'ha presa con la mano:

http://www.youtube.com/watch?v=4wdbzCng5P8

guardate il replay del minuto 0:52

Penso che si veda bene il braccio che, pur essendo vicino alla palla, non la tocca. Anche nel replay prima di questo si ha la stessa impressione.


Il campionato è ancora lungo e nella prima giornata ci sono state alcune sviste arbitrali anche a favore di altre squadre (ad esempio il milan), non iniziate già a accanirvi con l'inter, aspettate almeno di avere un po' più di materiale, che comunque spero non arrivi in futuro, visto che possiamo vincere anche senza aiuti...

ciao a tutti

Anonimo ha detto...

Sul fatto che gli arbitri possano sbagliare siamo d'accordo, ma com'è che non sbagliano MAI a danno dell'Inter??????

Anonimo ha detto...

L'anno scorso la juve ha vinto a milano, giocando una grandissima partita...ma con un innegabile gol irregolare...sn episodi...se si guarda bene vanno un po' da una parte e un po' dall'altra...speriamo che il livello medio degli arbitri sia migliorato...

Anonimo ha detto...

Scusate... fatemi capire... questo è un blog di juventini che dicono che ci sono altre squadre che rubano...
non sto a sindacare sugli episodi degli ultimi mesi, forse in qualche caso avete pure ragione... ma io direi che, se tra voi c'è qualcuno che ha UN MINIMO DI ONESTA' INTELLETTUALE e DI DIGNITA', sa che un conto sono le chiacchiere da bar, e altro discorso è lo strapotere politico-economico che ha spinto la juve per decenni a conquistare trofei che non sempre ha meritato... se le cose continuassero ad andare cosi' per altri 7-8 anni, forse potremmo cominciare a discutere, perchè i livelli sarebbero quantomeno comparabili... ma per il momento direi che è più probabile che per quella data la banda Agnelli-Gheddafi e soci faccia girare il vento dalla parte giusta...

Anonimo ha detto...

Le chiacchere da bar finiscono quando controlli la compagnia telefonica che intercetta e quando a capo della figc c'è uno che passa tutte le estati nella tua villa sul mare!!!altrimenti restano sl chiacchere da bar...
Va bene essere sportivi e tutto xò accusati da tre anni x nulla mi pare troppo!!!!

Anonimo ha detto...

Beh non è proprio "per nulla", riascoltando e rileggendo le intercettazioni mi innervosisco ancora adesso pensando ai 16 anni in cui tutti mi sfottevano per il fatto che non vincevamo mai...

Noi interisti lo dicevamo da anni che rubavate...

Vi è andata bene che non sono state provate prove più concrete, se no adesso non sareste in champions

Anonimo ha detto...

La sentenza l'hanno vista tutti...noi rubavamo e pagavamo gli arbitri...xò ne hanno accusato UNO di arbitro e x illeciti relativi a LECCE-PARMA...gli altri allontanati x fatti presunti...e io che pensavo che in italia ci fosse la presunzione d'innocenza e nn quella di colpevolezza!!!
Poi accusati di illecito sportivo...ok serie B...va bene; ma nn è forse illecito sportivo far giocare gente che non potresti schierare in quanto extracomunitari o iscriversi a campionati a cui nn si potrebbe partecipare x problemi di bilancio??

Anonimo ha detto...

Senti anonimo, qui le chiacchiere stanno a zero!
non è che per i prossimi secoli si può tirare fuori Moggi! E' ora che voi Interisti impariate a a trovare degli argomenti più pertinenti.
La realtà è questa:Moggi è il passato e oggi nella Juve non c'è più, Moratti e la sua gang è il presente e sta nell'Inter a rubare.
E' la situazione attuale di cui ci si deve preoccupare, non di un passato che non esiste più.

Anonimo ha detto...

ZANETTI COLPISCE CON LA MANO ED E' RIGORE EVIDENTISSIMO;IN 15 ANNI SEGGIOLINI,MOLOTOV,CALCI E PUGNI AI GIOCATORI,UMILIANTI DERBY PERSI,SCAMPATA RETROCESSIONE PER UN PUNTO NEL 1994,PASSAPORTI FALSI,GIOCO SCADENTE

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

SIETE I SOLITI FIFONI TERRONI CHE CANCELLANO I COMMENTI VERGOGNATEVI MERDE!