venerdì 9 maggio 2008

Niente bandiere bianconere alla festa!

(ANSA) - SIENA, 8 MAG - Il Siena club Fedelissimi ha annullato la trasferta a Milano per l'incontro di domenica, accusando l'Inter di 'disorganizzazione'. Tutto e' nato dal mancato allestimento a Siena di un punto vendita per il settore ospiti. Immediata la reazione dei tifosi che sul sito del club hanno pubblicato la scritta: 'Inter vergognati!'. Quindi l'invito ai giocatori bianconeri: 'L'Inter probabilmente vincera' ma invitiamo i nostri giocatori a dare il massimo per rovinare la festa all'Inter'.

Insomma Moratti non vuole vedere assolutamente bandiere bianconere alla festa per il 15esimo scudetto, neanche quelle del Siena!

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Inter-Siena: precisazione settore ospiti
Giovedì, 08 Maggio 2008 17:16:00


MILANO - In merito alle polemiche sollevate per mezzo stampa da alcuni gruppi di tifosi del Siena sulla vendita dei biglietti per il settore ospiti in occasione della gara di domenica 11 maggio 2008 allo stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro, F.C. Internazionale ricorda e precisa che, applicando le disposizioni di Legge, sono stati attivati gli abituali canali di vendita, utilizzati in tutte le altre occasioni, ovvero le filiali e le agenzie del circuito nazionale della Banca Popolare di Milano e il network on line, che per altro proprio durante questa stagione ha fatto registrato un gradimento sempre più ampio da parte degli utenti.

Anonimo ha detto...

Inter-Siena: info settore ospiti
Venerdì, 09 Maggio 2008 10:05:58


MILANO - Per domani, sabato 10 maggio 2008, è stata predisposta a Siena una specifica vendita di tagliandi settore ospiti, per la gara della 37a giornata delle Serie A Tim 2007-'08 tra l'Inter e la squadra toscana. I biglietti potrananno essere acquistati presso il Museo di Palazzo Squarcialupi, in piazza Duomo 2, in Siena, dalle ore 10.30 alle 18.00 .

ioruboilcampionato.blogspot.com ha detto...

ma chi sei? l'ufficio stampa dell'inter!?

Anonimo ha detto...

No, sono uno a cui non piacciono le bugie.

ioruboilcampionato.blogspot.com ha detto...

allora non leggere mai il sito dell'inter... (vedi articolo informazione libera)

Anonimo ha detto...

Anche il tuo sito non scherza a bugie.

ioruboilcampionato.blogspot.com ha detto...

ma il mio è un sito ironico.. traggo spunto dalle notizie per fare dell'ironia.. quello dell'inter è un sito ufficiale della squadra

Anonimo ha detto...

Ne vedo poca di ironia in questo sito.

Anonimo ha detto...

nell'home page di questo sito bisognerebbe scrivere "vietato l'accesso ai rosiconi interisti"

ioruboilcampionato.blogspot.com ha detto...

è un ottimo consiglio! :)

Anonimo ha detto...

"Insomma Moratti non vuole vedere assolutamente bandiere bianconere alla festa per il 15esimo scudetto, neanche quelle del Siena!"

ESATTO 15°!!!!

Alberto ha detto...

grazie sienaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa