martedì 13 maggio 2008

Premio San Siro Gentlemen 2008


Il Premio San Siro Gentleman è il più ambito riconoscimenti inteso a esaltare il Fair-play nel Calcio professionistico nazionale. Ogni anno viene conferito a un calciatore di Inter, di Milan e del campionato di Serie A che abbia dimostrato un comportamento di gioco tale da sottolineare lo Spirito della lealtà, della passione, dello stile, della correttezza e del rispetto dell'avversario.

Così viene definito il premio dal sito ufficiale San Siro Gentleman.

Ebbene, tra i candidati alla vittoria del premio vi era il pugile di Coppa Italia Cruz mentre il premio Gentlemen Nazionale 2008 è stato vinto dall'investitore di gatti sFigo.
Entrambi in questi giorni sono stati grandi esempi di Spirito della lealtà, della passione, dello stile, della correttezza e del rispetto dell'avversario.
Mancavano solo Balotelli detto Gomitelli e Macellazzi e il quadro sarebbe stato completo.

Ringraziamo Sandro987 per averci segnalato la notizia.




5 commenti:

marco99 ha detto...

no dai... questo premio spettava a gomitelli!! di diritto dico io!!

Anonimo ha detto...

Il giudice sportivo ha squalificato Julio Cruz per tre giornate di Coppa Italia con la prova televisiva. Dopo aver visto le immagini tv, il giudice ha infatti sanzionato ''il pugno al capo'' sferrato dal giocatore argentino a Kolarov al 32' del secondo tempo.

Però resta comunque un gentleman

Anonimo ha detto...

Certo che non avete niente a cui attaccarvi...Cruz è un signore..che ha sbagliato una volta..allora voi alle vergini dopo la prima volta le chiamate troie ?

Anonimo ha detto...

Scusate ma se adorate tanto sta squadra di perdenti che cavolo ci venite a fare sul ioruboilcampionato???
Mah...

Anonimo ha detto...

"voi alle vergini dopo la prima volta le chiamate troie"

certo!!!