giovedì 8 maggio 2008

Lo stile Inter


Pugni agli avversari senza essere espulsi (vedi Cruz su Kolarov), falli al limite del codice penale (vedi Materazzi su Pandev), allenatore espulso per proteste (eppure nelle dichiarazioni dicono che gli arbitri vanno rispettati e si scagliano contro chi insinua dubbi): questo è lo Stile Inter.
Ma come ha dichiarato Zanetti nel dopo partita:"Nervosismo? Ci sta, ma importante è che ci sia buona fede e che tra di noi ci sia lealtà" .
Più lealtà di pugni e falli da dietro!

5 commenti:

Giusè ha detto...

oggi a studio sport mancini ha dichiarato ke meterazzi nell'azione dell'espulsione è solo scivolato ma non voleva fare fallo !!!

Anonimo ha detto...

il rosso ci puo' stare , ma non e' di certo un intervento ne' a gamba tesa ne' pericoloso. E' un calcio, e questo sport si chiama calcio..di pedate cosi..anche se non in scivolata, durante il match se ne scambiano decine..e purtroppo in italia tutti si lanciano a terra al minimo contatto

Ma non vedo perche' attaccare una squadra perche' 2 giocatori fanno dei falli..brutti si..ma non sono ne' pugni ne' tacchettate..mi risulta che altri giocatori e altre squadre siano ben piu' note per avere giocatori che tirano pugni, sputano in faccia, offendono gli arbitri senza esser puniti..etc..etc..etc..

e' evidente poi che attaccarsi a questi episodi avvenuti con l'inter praticamente in vantaggio di 3 gol e gia' in finale di coppia e' quantomeno ridicolo.

e' vero..in questa situazione e' proprio l'inter che doveva restare calma..ma anche quelli della lazio visto che ormai avevano perso hanno esagerato ad attaccarsi ad ogni cavillo ..persino al 94esimo sotto di 2 gol..

e comunque di cosa ci lamentiamo? qui si dice che l'inter e' favorita..ma mi sembra che 2 espulsioni non certo indiscutibili siano sufficienti..o forse dovevano mandare la squadra in serie B per 2 falli? bah...

Anonimo ha detto...

voi interisti state male

Anonimo ha detto...

proprio voi che avete quell uomo di merda di chiellini che da gomitate a tutti?è merdeeeeeeeeeeeee

Anonimo ha detto...

vogliamo parlare delle gomitate di balotelli