giovedì 14 febbraio 2008

Forza campione

Forza Ronnie. Torna presto.

4 commenti:

Giusè ha detto...

RONALDO NON MOLLARE !!!

Unknown ha detto...

non ho parole...

ciao fenomeno

AntonioHBK ha detto...

Io sono interista, ma Ronaldo per me non è un ex interista, un traditore, un infame...lui per me è solo e sempre Ronaldo il fenomeno, quando ieri ho appreso la notizia ho avuto la stessa reazione che ebbi nel famoso inter lazio, grande dolore e dispiacere. Vi dico solamente che esattamente un minuto prima che si facesse male stavo per siglare unop scambio al fantacalcio Ronaldo a me e lavezzi ad un altro, per fortuna ho avuto in tempo la notizia.

NON MOLLARE RONNIE DEVI TORNARE SEMPRE SEMPRE SEMPRE

***Pavel*** ha detto...

Un grande in bocca al lupo al fenomeno...però credo che questa volta sia sceso proprio il sipario :((