venerdì 15 febbraio 2008

Senza vergogna


Ed è colpa della Roma, della Juve, del Catania se i colpi di testa di Couto e Vannuc­chi diventano calci di rigore, se il gol in fuorigioco di Cambiasso non viene visto, ecc. ?
Comunque il signor Oriali stia tranquillo sul diventare antipatico: ci sta riuscendo benissimo.

Replica di Spalletti alle dichiarazioni di Oriali:
'Quando si e' in testa alla classifica, un po' come in alta montagna, comincia a mancare l'ossigeno necessario per poter ragionare in maniera tranquilla'
Grande mister!!

***aggiornamento***
Anche Bruno Conti dice la sua:
"
Sono certo che Oriali si sarà già pentito di quello che ha detto. Però, visto che queste cose sono state dette, magari in un contesto particolare, dico che sono delle stupidaggini e non possono che dare fastidio.

Preferisco incappare in una partita no e perdere 3-0 contro una squadra che lotta per non retrocedere, piuttosto che vincere delle gare e non meritare di vincerle. Sono più tranquillo in questo modo, vi assicuro.

Noi stiamo portando avanti una stagione esemplare: non ci siamo neppure lamentati davanti a piccole situazioni che ci riguardavano. E continueremo in questo. Se loro, invece, hanno queste reazioni, vuol dire che hanno dei problemi personali. Dire le cose che hanno detto non ha senso."




2 commenti:

Zeta ha detto...

Per non parlare delle dichiarazioni di Mancini......che son sicuro verranno postate da Stopardi non appena possibile.

Giusè ha detto...

ke latrina