martedì 12 febbraio 2008

Trova l'errore


Posto la soluzione perchè pare che molti non l'abbiano capita, soprattutto "nerazzuri": la "Cazzetta" come al solito riporta le dichiarazioni a modo suo, distorce per l'ennesima volta la realtà a favore degli "onesti".

10 commenti:

AntonioHBK ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
ioruboilcampionato.blogspot.com ha detto...

probabilmente non era chiaro, quindi lo ribadisco: le offese non sono gradite su questo blog verso nessuno.
Ironia e sfottò vanno benissimo, tanto è vero che praticamente il blog è frequentato da tanti interisti che possono scrivere liberamente: le offese andate a scriverle sui blog dell'inter o di altri.

Unknown ha detto...

eccezionale...3 giornali, 3 titoli che vogliono dire cose diverse

cmq la sostanza è che l'inter ruba, e tand avàst

Giusè ha detto...

ovviamente la gezzetta è sempre la + filo interista

AntonioHBK ha detto...

Eeeeeeeeee come siamo diventati permalosi, da quando in qua "Uomo di cacca" è un offesa?!

Ok allora riscrivo il tutto: mio Dio che uomo di scarsa levatura morale è il vostro capitano, non vorrei che assumendo tale attegiamento fomentasse speranze false in tifosi stolti come te.

Unknown ha detto...

si vabbè tony...ma la cosa fondamentale è che l'inter ruba...

teo ha detto...

mah.. sinceramente la gazzetta è davvero un giornale scandaloso.. così come esaltava gli errori a favore della juve negli anni passati, ora dovrebbe ammettere snceramente i clamorosi errori a favore dell' Inter. in ogni caso non so se avete notato che Tuttosport ha cambiato direttore. la cosa mette molta malinconia poichè dagli articoli che scrive sembra proprio che il nuovo direttore sia filo-interista. non resta che il corriere, sempre puntuale quando le polemiche coinvolgono squadre del nord, un pò meno quando coinvolgono roma e lazio (ricordate gli articoli distensivi dopo perugia o dopo i gol di mano di montella o le regole cambiate per fare giocare Nakata??) mah..

ioruboilcampionato.blogspot.com ha detto...

purtroppo la gazzetta si è rovinata da quando è passata sotto Rcs...
prima, nonostante fosse stampata a milano, era abbastanza equidistante...
Poteva capitare che ti faceva persino il titolo sul napoli.

Unknown ha detto...

si ma vogliamo parlare del fatto che la pirelli detiene il 4% di rcs?

kassaro81 ha detto...

ciao a tutti mi stavo chiedendo tutti scrivono errori arbitrali per la squadra onesta ovvero l'inter. Ma se invece che inter fosse la juve sarebbe calciopoli 2?
O errori arbitrali anche per la juve? Dai che sembra quasi che gli arbitri sentono il dovere di far vincere l'inter per ripagare tutti i soldi spesi da Moggiatti diamogli altri 5 scudetti e facciamo il campionato senza tutta questa falsa.