giovedì 14 febbraio 2008

Inno ufficiale del blog io rubo il campionato

Siamo finalmente lieti di pubblicare l'inno ufficiale del blog "io rubo il campionato" cantato sulle note di "amore immaginato".
Speriamo abbia almeno lo stesso successo della nostra versione di "Pazza Inter".
Buon ascolto.

Testo:
Provo a vincer cose facili per altri
con una gran congiura
basterebbe gervasoni per il sorpasso
e passa la paura
truccare è la nostra natura

hey io rubo il campionato
il fischietto (x4) l'ha falsato
rigore immaginato
quello che si chiama e poi non chiama, poi Damato l'ha inventato
fuorigioco ignorato
Mancini non sta bene, lui sta male... non sta bene
io rubo il campionato...
Da un'idea di Mr. Z.
Testi e voce by Stopardi e Donatony.

7 commenti:

Giusè ha detto...

anggun e p.pelù al vostro confronto sono 2 pivelli .... eh il rubo il campionato, il fischietto il fischietto il fischietto lo ha falsato ... CAPOLAVORO

AntonioHBK ha detto...

Per i frequentatori del blog che non mi conoscono: sono io l'altro interprete della canzone.
Giusè sono contento che ti sia piaciuta; come vedi quando si tratta di Ficazzo e Ficone non guardo in faccia neppure la mia fede nerazzura (con una r). Stopardi potrà confermare che le parole mi venivano che era una bellezza, eravamo davvero in gran forma ieri, onore a Stopardi e Donatony, in arte Ficazzo e Ficone.
Aspettatevene di belle ragazzi perchè mi sa che siamo in un periodo di grande creatività ahahahaha

Unknown ha detto...

si ma lo space di ficazzo e ficone a quando?

cmq per non uscire dal tema del blog

INTER LADRONA

Zeta ha detto...

Ringrazio per la citazione Stopardi,si scriveva e cantava veramente da sola questa canzone,poi Ficazzo e Ficone ci hanno messo il loro solito talento...veramente GRANDI!!!

Pete ha detto...

GENIALE!

diablo68a ha detto...

Che spettacolo.............................................................essere primi in classifica!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

che rosiconi...memoria corta eh. La giuve, quanti rigori, e il fischietto di ceccherini il fischietto di cesari il fischietto di rodomonti
il fischietto di messina
il fischietto di bedin
il fischietto di borriello eccetera eccetera l'ha falsato. Ma sei stato scovato, e in b ti sei ri-tro-vato! Ora siamo noi che vinciamo il campio-nato, e allo stadio sembrate dei dispersi, senza un abbonatoooo! Adesso chi è lo sfigato? Te lo dico io, quello ce in b è andato!