sabato 16 febbraio 2008

Le probabili formazioni di oggi


Da notare il nuovo tridente dell'Inter nello schema 4-4-3.

6 commenti:

AntonioHBK ha detto...

Che patetico che sei stopardi, dai datti una calmata...io lo dico per te, cioè nels enso, tu non vivi più bene fratello mio. Fra l'altro la gente qui non ti conosce ma io lo so che se certe cose accadesero alla roma tu la pezza a colori la troveresti, infatti ti ho sempre detto che tu di mestiere dovresti fare le televendite...saresti capace di vender m***a a peso d'oro, figurati se non trovavi una giustificazione.

ioruboilcampionato.blogspot.com ha detto...

"...se certe cose accadessero...": hai fatto bene a mettere il se perchè rimarrà tale.
Comunque se gli interisti non gradiscono il contenuto di questo blog, ne stiano alla larga e ne visitino altri favorevoli all Internaziunale di Milano.
Sono dieci topic che scrivi sempre le stesse cose: abbiamo capito il concetto!
Sei un disco rotto!
Almeno se ci devi scassare l'anima, clicca sulle pubblicità :)

Giusè ha detto...

cmq x la serie "Sono fiero di non essere interista" ....

Cori contro Ronaldo durante Inter-Livorno. Li hanno intonati i tifosi nerazzurri della curva nord. Gli ultra' hanno ripetutamente cantato contro il Fenomeno che mercoledi' s'e' rotto il ginocchio (proprio contro il Livorno). Gli ex tifosi del brasiliano hanno ironicamente cantato a Ronaldo cori come 'Il ginocchio di Ronaldo non c'e' piu'...' e 'Salta con noi, Ronaldo salta con noi...'.

PS: ma il coro non era "non c'è + non c'è + lo scudetto di Moratti non c'è +" ???

AntonioHBK ha detto...

Sai benissimo quanto mi interesso alle offerte che vengono proposte nei tuoi banner perchè lo vedi con gli occhi tuoi ahahahahahaha, giusto ora notavo questa bellissima promozione sulle stampanti :)
In ogni caso scrivo cose simili nei miei post in risposta alle tue cose sempre uguali. Quindi siamo alla pari, cioè voglio dire come hai potuto vedere contro il livorno non è accaduto nulla, almeno non so poi magari qualcosa uscirà.

Ah eeee Stopardi senti, ma l'arbitro che ha assegnato la punizione a del piero ieri era stato pagato da noi per caso???
No per sapere se anche la sconfitta contro la juve è colpa nostra o se ogni tanto siete voi che non siete buoni come contro il siena...per sapere eh

Unknown ha detto...

ti rispondo con una frase di Conti: " Preferisco incappare in una partita no e perdere 3-0 contro una squadra che lotta per non retrocedere, piuttosto che vincere delle gare e non meritare di vincerle. Sono più tranquillo in questo modo, vi assicuro."
Perdere delle partite ci sta, l'importante è perderle quando si merita di perderle e non vincerle in maniera non propriamente regolare e rubare punti.
Perde il Real con l'Almeria, perde il Manchester in casa col City e non vengono aiutate quando sono in difficoltà: in Italia pare che questo non valga per una squadra.
P.s.: ti consiglio di continuare a seguire le promozioni di stampanti, suonerie e quant'altro.

Unknown ha detto...

mò amarissimo