giovedì 28 febbraio 2008

Il sicario


Rosetti svolge ottimamente il suo compito nella partita Inter - Roma da lui diretta ieri sera: lasciare inalterato il distacco fra le due squadre.
Dopo aver provato ad accomodare la partita Genoa - Roma (non riuscitoci per un gol all'ultimo minuto), ci riesce nel big match della 23esima giornata: si guarda bene dall'espellere Burdisso al 68esimo per un'entrataccia a piedi uniti su Taddei (Burdisso già ammonito e fallo sanzionabile anche col rosso diretto) ma invece ritiene di dover comminare la seconda ammonizione per una semi-simulazione di Crespo ( l’unico contatto, minimo, arriva con l’argentino che ha già le gambe raccolte): non vedeva l'ora!
Questo perchè l'Inter ne stava per prendere almeno 2 e Rosetti ha dovuto dare la solita spintarella.
Tutto come da copione: la farsa continua!
Complimenti!
Volete rovinare a tutti i costi il campionato e ci state riuscendo alla grande.
La parola più giusta per descrivere in una parola la situazione? PROTETTI!

Aggiungiamo alla lista questa partita:
ROSETTI (Inter-Roma)
Burdisso su Taddei: era da rosso
La stagione (o le stagioni) di Rosetti è ( sono) così: quando fila tutto liscio, va bene anche lui, come sal­gono i toni, si perde. Come si è perso ieri, rischiando (e ci siamo andati vicini) che la partita finisse in ris­sa. Assurda l’espulsione di Mexes, che non tocca Cre­spo: l’unico contatto, minimo, arriva con l’argentino che ha già le gambe raccolte. Inspiegabile. Qualche minuto prima, l’internazionale di Torino aveva grazia­to Burdisso, per un’entrata a piedi uniti ( brutta) su Taddei che avrebbe meritato il rosso diretto o, alme­no, l’ammonizione. E per l’argentino sarebbe stato il secondo giallo. Non solo, ma non vede un calcio sul braccio destro di Doni in uscita di Balotelli, calcio che gli fa perdere il pallone. E’ l’azione nella quale si in­fortuna Mexes, che prende il primo giallo molto pro­babilmente per qualcosa detta all’arbitro (vero, entra sul terreno di gioco per arrivare a centrocampo senza autorizzazione, ma il gioco era fermo). Ma se Rosetti se avesse fischiato il fallo di Balotelli... Gli altri episo­di: rinvio di Tonetto, Maicon tocca con il braccio sini­stro, giusto fermare. Incontro ravvicinato fra Maxwell e Totti, sotto gli occhi del guardalinee Maggiani.

Da corrieredellosport.it

6 commenti:

Giusè ha detto...

e la gazzetta dichiara: "A San Siro cartellini ok".... SCANDALOSI

ioruboilcampionato.blogspot.com ha detto...

e della gazzetta Mancini non dice "voi per chi lavorate?" ? aahah

Babalu ha detto...

Ma perchè quello che dice la gazzetta ha importanza?
Io la uso solo per la gabbietta del mio canarino.........

Babalu ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ioruboilcampionato.blogspot.com ha detto...

purtroppo neanche il mio canarino la vuole xkè gli dà noia l'odore...

AntonioHBK ha detto...

e tu niente di meno la compri a posta a posta per il canarino???