mercoledì 20 febbraio 2008

Video celebrativo Liverpool - Inter

Pubblichiamo, per i collezionisti delle grandi imprese europee dell'Inter, un video celebrativo della partita di ieri sera Liverpool - Inter valevole per gli ottavi di finale di Champions League.

14 commenti:

Flavio ha detto...

che emozioni!!!!grazie grande liverpool!!!!!!!!!
e ancora una volta grazie grande mancini...questo fa capire a tutti,interisti e no, che quell'uomo è solo un grandissimo raccomandato che di calcio nn capisce nulla!!!!giocare con 4 terzini...mah!!!
e poi mi dovrebbe spiegare che razza di partita ha visto:ieri ha detto che l'inter quando ha potuto ha cercato di pungere...ma quando???!?!?!?e poi è riuscito quasi a negare che anche 11 contro 11 erano totalmente surclassati e sopraffatti dagli inglesi....vergogna, almeno un po di decenza!!!!
Ah quasi dimenticavo:come nn ringraziare il sempre verde Materazzi,senza le tue invenzioni saremmo persi....
peccato che questa volta nn ha potuto dire:"vi ho fatto vincere la champion's io...."!!!....
AMALA PAZZA INTER AMALA!!!!ahahahah

AntonioHBK ha detto...

Prima di guardare la pagliuzza nell'occhio dell'altro guarda la bastinaca che è nel tuo, ricordalo tifoso del NAPOLI

diablo68a ha detto...

ieri sera mi sembrava di vedere la finale di champion's dell'anno scorso, l'unica differenza è che l'inter non ha tutto il culo del milan............... ricordatevi il gol di spalla di Inzaghi dopo 40 minuti senza superare la metà campo

diablo68a ha detto...

ah, dimenticavo: TANTISSIMI AUGURI PER LA TRASFERTA A LONDRA. Anche se non ne avete bisogno perchè siete i Campioni del mondo!!!!!!

Giusè ha detto...

diablo68a l'unica differenza è ke noi lo scorso anno in finale ci siamo arrivati e abbiamo vinto voi invece eravate a vedere pirati dei caraibi quel mercoledì sera.... e cmq a differenza di altri utenti ke frequentano questo blog tu sei il classico interista manciniano ke dopo ogni sconfitta si attacca sempre alla sfortuna o agli errori arbitrali invece di ammettere la bravura dell'avversario

Unknown ha detto...

io dico solo che diablo68 dovrebbe lavare oggetti di forma cilindrica...

diablo68a ha detto...

non guardavo i pirati dei caraibi, ma il liverpool che dominava una partita (come ha fatto l'altra sera), ma che perdeva grazie ad un gol di spalla.

diablo68a ha detto...

Grazie Materazzi per il gol nel derby

diablo68a ha detto...

Recuperate i 20 punti prima di parlare!!! Ma siete partiti anche quest'anno con la penalizzazione???
Il vostro obiettivo è la champions perchè una squadra per giocare ad alto livello per 10 mesi non ce l'avete.

ioruboilcampionato.blogspot.com ha detto...

ciao diablo.
Ti vorrei ringraziare per essere un così assiduo frequentatore del blog e, soprattutto, perchè rappresenti alla perfezione l'interista medio.

Unknown ha detto...

dai cesare, firmati come cuggino e non come diablo....dai cè t'abbiamo sgamato mè...dai avàst con la sceneggiata dai

AntonioHBK ha detto...

grazie diablo per la figura di cacca che ci stai facendo fare su questo blog. non so se 68 nel tuo nick rappresenta l'anno in cui sei nato, ma di sicuro mostri la maturità di un tifoso di 10 anni.

Giusè ha detto...

cmq se non è cesare c'è da preoccuparsi xkè la cugginite si sta diffondendo in tutta italia !!!

Flavio ha detto...

ma che cuginite e cuginite....è semplicemnete un interista!!!ma scusa da una squandra che ha piangini,oh scusate rubini,madò scusate mancini, cosa pretendete???!?!?!?è logico che poi i tifosi sono lo specchio della società....piangete piangete!!!!....
spero solo che vi rendiate conto di quanto siete patetici...io almeno nn mi aggrappo agli arbitri,e potrei farlo, ma dico che reja è una merda,che siamo stati troppo sopravvalutati all'inizio,che zalayeta era e resta un giocatore mediocre......ammettere i prorpio limiti nn fa parte del vistro credo,nn lo scopriamo oggi!!!!