giovedì 28 febbraio 2008

Triste verità

Pare che a fine partita sia stato chiesto all'A.D. della Roma Rossella Sensi il perchè la società e la sua dirigenza non alzi la voce per protestare contro i continui favori arbitrali che coinvolgono i "nerazzuri".
La risposta è stata questa:"Altrimenti non ci fanno arrivare neanche secondi."
Senza parole!

13 commenti:

AntonioHBK ha detto...

Fabio sei uno dei miei migliori amici, ti voglio molto bene e sei una delle persone più intelligenti che conosco, questo lo dico col cuore in mano. Ma con lo stesso cuore in mano ti dico che pubblicando certe cose, con quel titolo e con quella frase finale davvero mi fai imbarazzare per te; da tutti mi aspetto sciocchezze del genere, potrei aspettarmele da un marco, ma non da te. Stai facendo come quei poverini che davvero non sanno che pesci pigliare e credono a qualsiasi cosa spari una persona. Casualmente solo la Roma sta sparando di queste ilazioni contro l'inter, gli altri fanno lettere agli arbitri, si lamento dell'incompetenza ma non dicono cose così gravi. Se ci credi per davvero vuol dire che di calcio è meglio che non parliamo più. Io non sto con Mancini, io non sto con le decisioni assurde del presidente interista, io sto solo con l'inter quindi non credo di esser di parte dicendo quello che dico, ma solamente realista.

ioruboilcampionato.blogspot.com ha detto...

sono le stesse frasi che diceva la Fiorentina 2-3 anni fa e si sa come andò a finire....
Per quanto riguarda la lettera della juve io penso che, se uno che ha rubato x tanti anni e che sa come funzionano queste cose e come si fa ad apparecchiare un campionato si lamenta, qualcosa sotto c'è.
Come dice il saggio non si vanno a fare le serenate a casa dei suonatori

ioruboilcampionato.blogspot.com ha detto...

piccola precisazione: la dichiarazione non è stata fatta agli organi di stampa, ma in confidenza ed è stata ascoltata da qualcuno che poi l'ha riferito ma sui giornali non è uscito niente di tutto ciò.
Altrimenti la frase nn avrebbe avuto senso: ho paura che mi penalizzino e poi faccio casino?

Zeta ha detto...

Il problema è sempre lo stesso,ovvero che voi ce ne avete detto di tutti i colori in questi anni su come vincevamo e ora state dicendo le stesse cose che dicevamo noi....allora 2 sono le cose:o voi siete i piu forti e avete meritato di vincere quello che avete vinto(cosa che penso anch'io)ma allora lo eravamo pure noi all'epoca,o se noi all'epoca abbiamo vinto non perchè più forti ma grazie agli aiuti degli arbitri voi state vincendo nella stessa identica maniera.....perchè potete metterla come volete ma alla fine il risultato è lo stesso,noi abbiamo vinto come dite voi perchè Moggi comandava gli arbitri,voi state vincendo senza che Moggi comandi nessuno ma sempre falsando le partite.E non mi venite a dire sempre il solito fatto che quando e se verrà scoperto qualcosa sull'inter........perchè sapete benissimo che su di voi non potrebbe mai uscire niente e non perchè siete onesti ma perchè NON POTRA'MAI USCIRE NIENTE.

Giusè ha detto...

Zeta for President

ioruboilcampionato.blogspot.com ha detto...

zeta sempre lucidissimo.
io lo voto

AntonioHBK ha detto...

Zeta guarda che il bue che dice cornuto all'asino non funziona! Fatti una ragione del fatto che aivoglia tu e il romanista a cui rode a dire così, io personalmente non ci credo come non credevo alle cose sulla Juve. Dovete cominciare a pensare che il mondo si basa su regole e giustizia che le fa rispettare, e solo quando questa accerta che c'è una frode allora la frode c'è. Evoglia tu a sbatterti la testa contro il muro il risultato sai qual'è: la juve e ladra e noi onesti. Perchè la giustizia dice questo. Quindi...sccccc silenzio fra un po sentirò da casa mia le tuzzate al muro che vi date quando vedete la classifica.

AntonioHBK ha detto...

Ah dimenticavo, ovviamente voi juventini non vedevate l'ora di poter dire a qualcuno quello che tanti dicevano a voi è chiaro. Ma sai cos'è può darsi che lo puoi dire ai tifosi ciechi e stolti; io che il calcio l'ho sempre seguito con serenità potrò sempre avere una parola di più dello juventino che ha vinto RUBANDO e non per merito

Zeta ha detto...

Eeeeeh dall con regole e giustizia....solo questo rispondi ormai s'ha incantat u disc.....

Guarda che a me non rosica proprio niente e se pensi questo allora vuol dire che non mi conosci proprio visto che io quando c'è l'inter non guardo le partite gufando come fanno altri ma me ne fotto altamente e non le vedo perchè semplicemente non mi interessa.Ho sempre e solo visto la Juve e continuerò a farlo e delle altre squadre non me può fregar di meno,per questo ti dico per l'ennesima volta che io ho seguito la Juve negli ultimi 18 anni da quand stev Rui Barros e ho visto con i miei occhi tutto quello che la Juve ha vinto e come l'ha vinto e nessuno me lo toglierà mai dalla mente nè giudici nè Moggi,nè u cmabgn tu Guido Rossi nè tanto meno voi interisti...quindi è inutile che continuate a dire voi ladri noi onesti,voi avete vinto rubando e noi pulito,perchè da una parte mi entra(e non la parte che pensi tu sporcaccione)e dall'altra mi esce.

Scccccc silenzio è inutile che continui a dirlo perchè se ho qualcosa da dire la dirò sempre che sia contro l'inter contro il milan o contro la sambenedettese....concludo dicendo che la parola in più che dici di avere e che sempre avrai su uno Juventino non la avrai mai certo su di me e se pensi di averla è solo una tua convinzione e nient'altro.

Naturalmente sto parlando al Tony tifoso e non al Tony persona e uomo che reputo sempre un bell'uomo ma sono sicuro non serva neanche sottolinearlo sto fatto.

AntonioHBK ha detto...

Quello che hai sottolineato alla fine è logico Zeta, scontato. Qui si stanno scontrando Z e Tony tifosi non Z e Tony che si amano come nella canzone della Tatangelo.

Modalità Tony interista ON: ma se tu vedi solo le tue partite, hai visto le tue vittorie meritate sul campo ecc. ecc. quindi segui il calcio come me solo che io sono interista...tu questo hai detto!!! E allora se è così mi spieghi per quale motivo pure tu rompi le scatoline come Stopardi e gli dai ragione quando dice quelle bagianate assurde che tanto ridicolo lo rendono???
A stu punt statt citt pur tu come facevo io con la juve e stam a post tutt quand.

Zeta ha detto...

Ma perchè tu sei un eccezione Tony,gli interisti non sono tutti come te.....tu non hai idea di cosa mi son dovuto sentir dire in questi anni dai tifosi interisti(nonostante quello che loro dicevano e pensavano valeva per me meno che niente).Quindi ora che si è capovolta la situazione sparo pure io puttanate come facevano loro.

AntonioHBK ha detto...

E fai male caro Zeta perchè come dice Pippo Baudo: così crei un italia di merda. Se fai come loro, sei uguale a loro, devi andare per la tua strada e non rompere i maroni se pensi che a te li abbian rotti.

Zeta ha detto...

Continui a scrivere commenti ad orari assurdi.......ahahahahahahah